Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    201

    Mi togliete questa curiosità.....

    Salve a tutti!
    In questo forum...si sente di tutto è meglio la slack,no, è meglio Debian e alla fine si finisce sempre a botte
    Ma non ho mai sentito dire a nessuno che Fedora è la più stabile, la più veloce...arrivo al dunque...ma come cavolo è possibile che i maggiori ISP che offrono il servizio "server dedicati", hanno Fedora installato per gestire il server....adesso non posso dire i nomi delle società ma ne ho trovate molte...
    Ma allora fedora fa schfo o può essere considerata "una delle migliori" distro???
    Grazie per avermi tolto questo dubbio
    notte
    Ciao a tutti

  2. #2
    credo per questioni di certificazioni che fedora ha attraverso red hat, credo, ma potrei aver detto una fesseria

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,936

    Re: Mi togliete questa curiosità.....

    Originariamente inviato da spider1985
    Salve a tutti!
    In questo forum...si sente di tutto è meglio la slack,no, è meglio Debian e alla fine si finisce sempre a botte
    Ma non ho mai sentito dire a nessuno che Fedora è la più stabile, la più veloce...arrivo al dunque...ma come cavolo è possibile che i maggiori ISP che offrono il servizio "server dedicati", hanno Fedora installato per gestire il server....adesso non posso dire i nomi delle società ma ne ho trovate molte...
    Ma allora fedora fa schfo o può essere considerata "una delle migliori" distro???
    Grazie per avermi tolto questo dubbio
    notte
    Piu' RedHat che fedora ( RedHat = Fedora vesione -1 ) e' nata per i server...
    Rispetto ad altre distribuzioni nate per lo stesso servizio inoltre offre garanzie e supporto tecnico e per questo e' difffusissima in tale ambito...

    Per un uso desktop pero' lascia a desiderare su stabilita', velocita' e sicurezza, dove puo' diventare comunque buona se ci lavori e te la configuri per bene
    Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    910
    ok grazie 1000

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Metal_Z
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    129
    Sarò all'antica.. ma come una Debian non ce n'è.
    Poi, per carità, fate come volete :-D
    The answer is 42...

  6. #6

    Re: Mi togliete questa curiosità.....

    Originariamente inviato da spider1985
    [B]ma come cavolo è possibile che i maggiori ISP che offrono il servizio "server dedicati", hanno Fedora installato per gestire il server....adesso non posso dire i nomi delle società ma ne ho trovate molte...
    Hanno fedora o hanno RedHat? Perche` le cose cambiano notevolmente, sebbene le due distro abbiano molto in comune

    Ma allora fedora fa schfo o può essere considerata "una delle migliori" distro???
    IMHO la seconda che hai detto (considera che in questi giudizi al 90% contano i gusti personali dello scrivente), considerando anche che il know-how acquisito su RH (e quella si` che e` popolare nell'industria) si ricicla abbastanza facilmente su fedora.
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    371
    Originariamente inviato da almafer
    credo per questioni di certificazioni che fedora ha attraverso red hat, credo, ma potrei aver detto una fesseria
    ci aggiundo anche una rete di assistenza più collaudata e l'utilizzo più diffuso negli uffici e simili...


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.