Ciao amici,
carico in un campo di testo dinamico con una scrollbar (componente) un po di testo dal db, pero non riesco a capire il metodo per far si che la scrollbar scrolli tutto il testo (visto che la lunghezza di quest'ultimo è variablie)...
![]()
Ciao amici,
carico in un campo di testo dinamico con una scrollbar (componente) un po di testo dal db, pero non riesco a capire il metodo per far si che la scrollbar scrolli tutto il testo (visto che la lunghezza di quest'ultimo è variablie)...
![]()
.,.-*'``'* Andrus *'``'*-.,.
lo fa automaticamente se al campo di testo gli dai un nome di istanza e aggiorni il contenuto del campo di testo tramite il nome di istanza e non il nome di variabileOriginariamente inviato da andrus
Ciao amici,
![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
e con che funzione aggiorno il contenuto?
se il nome di istanza del campo è pippo basta scrivere: pippo.text = "contenuto campo di testo";Originariamente inviato da andrus
e con che funzione aggiorno il contenuto?
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
Grande!... Grazie mille... gentilissimo!!!
![]()
Originariamente inviato da andrus
Grande!... Grazie mille... gentilissimo!!!
![]()
![]()