Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Un aiutino per creare una Gif Animata

Ragazzi non sono un grafico..
    devo creare una gif animata, potereste consigliarmi un programmino free o freeware facile da usare?

Se qualcuno vuole prendermi per mano ed accompagnarmi in questa mia piccola impresa...

Tipo scarica questo programma..XX

Clicca file > Nuovo > Apri >copia e in colla la prima >copia edc incolla la seconda > scegli il tempo di rotazione salva.

Ho provato a scaricare qualche programmino ma non essendo del ramo li trovo un pò incasinati.

(..ho 3 gif da 40x100px.)

Grazie a tutti

Utente di HTML.it
    Nessuno..?

caro sparco,
    sono nelle tue stesse condizioni, non è che vogliamo imparare a fare grossse cose , ma , che so': aprire e chiudere un occhio, muovere appena un piede, solo piccole cose, ma nessuno ci aiuta, oppure nessuno che lo sa fare!! VVoVe: VVoVe: VVoVe:

di programmi free decenti di quel genere non ne conosco...cmq se non ti serve una cosa che userai solo quella volta puoi utilizzare ulead gif animator 5 non è free pero' puoi utilizzarlo per 30 giorni se non vado errando...lo trovi facilmente in rete o in qualche rivista del settore...altrimenti do un occhiata e ti posto quache programma free ma non certo a quei livelli...

Dai un occhio quì.....ops...qua

Permessi di invio