PDA

Visualizza la versione completa : knoppuix renderla amministrabile

Num
22-07-2004, 13:38
p un po di probb con knoppix non so forse sono io che non avendola mai usata non so come muovermi

allora dopo avverla installata parte funzziona alla perfezzione ( anche se lenta nell'avvio ma questo un probblema di molte distro)
il mio probb che mi funzziona propoi come se fosse un live-cd mi spieggo mi accedde subbito a X appicio un terminale faccio SU non mi richioedde la passwd ma mi entra come SUPER USER come se fosse ancora un live-cd

poi ogni volta che riavvio la macchina le configurazzioni che o impoostato alle due schedde di rete me le resetta ..cosio da doverle ogni volta assegnare gli ip ecc...

mi f incazzare tutto cio :dh:

io se non ricordo male avvevo detto nell'installazione di indtalarmela come knooppix ( o qualcosa di simile )

che devvo fare ?????

[]v[]aStEr
22-07-2004, 13:49
Dovresti non installarla come un live cd(cosa che hai fatto sicuramente) ma come una debian. Nell'installer ti chiede come preferisci installare Knoppix, basta scegliere l'opzione giusta :)

Num
22-07-2004, 13:57
m..........infatti mi s che senzza rendermene conto o fatto come ai dettttttttttttoo tu :cry: dopo la rinstlallo tanto ci vuole si no 20 minuti forse mancho sen e accogono :unz: :oVVoVe: :oVVoVe: :oVVoVe: :oVVoVe:

Loading