Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    290

    knoppuix renderla amministrabile

    p un po di probb con knoppix non so forse sono io che non avendola mai usata non so come muovermi

    allora dopo avverla installata parte funzziona alla perfezzione ( anche se lenta nell'avvio ma questo č un probblema di molte distro)
    il mio probb č che mi funzziona propoi come se fosse un live-cd mi spieggo mi accedde subbito a X appicio un terminale faccio SU č non mi richioedde la passwd ma mi entra come SUPER USER come se fosse ancora un live-cd

    poi ogni volta che riavvio la macchina le configurazzioni che o impoostato alle due schedde di rete me le resetta ..cosio da doverle ogni volta assegnare gli ip ecc...

    mi fā incazzare tutto cio

    io se non ricordo male avvevo detto nell'installazione di indtalarmela come knooppix ( o qualcosa di simile )

    che devvo fare ?????

  2. #2
    Dovresti non installarla come un live cd(cosa che hai fatto sicuramente) ma come una debian. Nell'installer ti chiede come preferisci installare Knoppix, basta scegliere l'opzione giusta
    Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    290
    m..........infatti mi sā che senzza rendermene conto o fatto come ai dettttttttttttoo tu dopo la rinstlallo tanto ci vuole si č no 20 minuti forse mancho sen e accogono VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.