Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[VB5]-Decomprimere file winzip/winrar

domanda da mille dollari!
    Dunque, io ho un file winrar [o anke winzip la differenza credo non sia molta] e quewsto file e stato diviso in tanti pacchetti da 3 mega l'uno. Io praticamente ho il file rar spezzettato... il primo file e il file.rar e poi gli altri sono file.c01 - file c02... ecc ecc

Ora.. io ho la cartella con questi file, e dentro ho anke il mio programma vb ke deve scompattarmeli. Ovvero.. io lancio il programma dalla stessa cartella dove ho il file spezzettato, e il mio programma vb dopo la pressione del tasto dovrebbe decomprimermi questo file. So ke si puo fare xkè ho un programma uguale qui, solo che purtroppo non c'è scritto ne autore, ne sito, ne sorgenti
    Qualcuno mi aiuti vi prego..
    #include <cervello.h>

Utente di HTML.it L'avatar di mikkuz
    il primo file della sequenza rar è un eseguibile, se si manalo in esecuzione con shell e dovrebbe automaticamente scompattarli !!
    Ciao

nope... allora lui mi crea il primo file... FILE.rar
    è un rar non è un exe. Quando questo file arriva a 3 mega lui inizia con gli altri... FILE.c01 -- FILE.c02... ecc
    Comunque l'importante non è questo, il problema sta nel primo file. Lo potrei fare da dos ma mi serve la riga di comando di decompressione del winrar!
    #include <cervello.h>

Permessi di invio