Esiste un software che faccia le suddette cose? Quando dico sincronizzare non intendo i contatti o le email semplicemente trasferire files dall'hdd del pc alla memoria del palmare e viceversa
Esiste un software che faccia le suddette cose? Quando dico sincronizzare non intendo i contatti o le email semplicemente trasferire files dall'hdd del pc alla memoria del palmare e viceversa
http://synce.sourceforge.net/synce/index.php
Mai riuscito....
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
ci proviamo... forse è una questione di palmare, io ho un Asus A620
Fammi sapere![]()
- Comuni e Città
Dopo aver compilato e installato tutti i pacchetti quando do il comando synce-serial-config ttyUSB0 mi dice che mi manca il pppd, qualcuno sa a cosa serve e dove
lo scarico? Grazie.
Che distribuzione hai?
- Comuni e Città
ehmm.. bella questa, uso una versione ottimizzata di gentoox per XBox, la 2.0 con kernel 2.4 e qualcosa opportunamente patchiato x girare sulla console, cmq è una buona distribuzione non ho mai avuto problemi di incompatibilità, o installato drive x usbcam,ho montato la mia usbpen, senza problemi e molte altre periferiche usb, come se fossi su un pc, mi sembra strano che non riesco a sincronizzare il mio A620, tu che ppc hai?
Ipaq1930. Ora mi hai fatto rivenire la voglia, stasera o domani riprovo a reinstallare synce.![]()
- Comuni e Città