Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Pagina scaduta

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    74

    Pagina scaduta

    qualcuno sa come si fa a rimandare a "Pagina scaduta"??

    cioè è una pagina predefinita di IE, devo usare un comando particolare o devo semplicemente fare una pagina mia e scriverci sopra pagina scaduta??

  2. #2
    boolbo
    Guest
    "Pagina scaduta" appare solo in caso di utilizzo di pagine dinamiche, create in risposta ad una determinata richiesta dell'utente.

    Se per esempiol a pagina viene aggiornata ma senza ripetere la richiesta giusta, può apparire l'avviso di pagina scaduta in quanto la richiesta non risulta attuale, o l'ingresso alla pagina non è "legato" ad una richiesta valida.

    Non è che te la devi creare tu...è il risultato delle pagine dinamiche. Se non usi pagine dinamiche l'avviso non ti apparirà.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    74
    sono pagine dinamiche..sono pagine html/asp a cui vengono passati dei parametri..solo che non voglio che possano tornare indietro..e quando lo fanno voglio che vadano in pagina scaduta...come faccio??

    x come fare ho aperto una discussionenella sezione asp...(se x questa cosa vuoi rispondere li)

    quindi non posso chiamarla io..ma c'è un trucchetto che posso usare x far si che esca di sicuro???

  4. #4
    boolbo
    Guest
    Non sono un espertone di ASp, anzi non mi ci sono mai messo. Ma non so se la pagina scaduta dipenda dal tipo di parametri passati....o se effettivamente esista anche un comando per richiamarla in caso di aggiornamento e di ritorno alla pagina precedente.

    Forse ti risponderanno meglio in ASP.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    74
    Grazie cmq dell'aiuto...alla fine bisognava liberare la chache e saltava fuori da sola

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.