Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: maledetto server

Utente di HTML.it

maledetto server

Ciao... chiedo scusa ma è la prima volta che scrivo in questi tipi di forum e non so se sono nel posto giusto per chiedere ciò di cui ho bisogno. Ho realizzato delle pagine asp con i dovuti collegamenti a database, da quello che vedo è tutto in ordine ma in pubblicazione non funzionano perchè il server (stranamente) non "supporta le estensioni frontpage"... non so come comportarmi.... ho smanettato nel server ma probabilmente mi è sfuggito qualcosa!!!!
    Al buon samaritano che mi risponderà rendo grazie in anticipo!
    Lux

Ciao... chiedo scusa ma è la prima volta che scrivo in questi tipi di forum e non so se sono nel posto giusto per chiedere ciò di cui ho bisogno.
    Veramente per le config server c'è una sezione apposita, ma facciamo uno strappo.

[TEACHING MODE ON]NEl frattempo che rispondo tu preparati a subire le pene del moderatore dato che il titolo non è così adeguato al regolamento (che presumo non hai letto). [TEACHING MODE OFF]

A parte tutto, non è così ovvio che il server supporti le estensioni di Front Page.
    Devi attivarle dalla consolle Installazione/applicazioni alla voce IIS.
    Espandi il menu e checka la voce "Estensioni di FrontPage".

Già che ci sei io prendere il comportamento del server come un saggio suggerimento: evita le estensioni di FP dato che asp mette a disposizione gli strumentio per eseguire tutte le cose che potresti fare con quelle estensioni in modo decisamente migliore e più performante.

Permessi di invio