Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

stesso url, stesso href, ma risultati diversi...

Salve a tutti, si riesce a riconoscere se una certa pagina html
    è richiamata da un click su un link o digitando l'indirizzo nella barra del browser? Mi è capitato di arrivare in una certa pagina html cliccando su un link e mi sono segnato l'url che vedevo nella barra. In seguito ho aperto un altro browser e ho incollato l'url che mi ero copiato, ma, nonostante l'url sia lo stesso, il risultato cambia!! ...forse c'è qualche cgi di mezzo...?
    grazie
    bye

Utente di HTML.it L'avatar di matilde
    Magari ci non dei controlli nella pagina, nel senso che se non sei loggato o non arrivi da una determinata pagina ti rispedisce in un'altra.

E come faccio a controllare da che pagina arrivo? usando l'history di javascript ci dovrei riuscire?
    grazie

boolbo
    Guest
    Credo che per questo serva un linguaggio lato server PHP o ASP, non so se un javascript basta.

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR

Re: stesso url, stesso href, ma risultati diversi...

Originariamente inviato da cryo_team
    Salve a tutti, si riesce a riconoscere se una certa pagina html
    è richiamata da un click su un link o digitando l'indirizzo nella barra del browser? Mi è capitato di arrivare in una certa pagina html cliccando su un link e mi sono segnato l'url che vedevo nella barra. In seguito ho aperto un altro browser e ho incollato l'url che mi ero copiato, ma, nonostante l'url sia lo stesso, il risultato cambia!! ...forse c'è qualche cgi di mezzo...?
    grazie
    bye
    Per caso ne hai avuto accesso con un browser differente da internet explorer ed ora con ie non ci accedi più?
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

no. Netkiller, ho sempre usato I.E. 5.5 o anche col 6.0...

Permessi di invio