Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Identity Manager

Identity Manager

Ho un problema di identificazione e autenticazione utenti. Sto creando una interfaccia grafica divisa in due parti; una relativa agli utenti generici con userID e password collegate direttamente con il mio database e un'altra relativa ad utenti riservati. Anche quest'ultima parte ha l'userID e password ma non posso collegarlo con il database perchè necessita di autenticazione tramite web services che fornisce questa funzione con mezzi tipo password privata (oltre a quella pubblica), chiavi primarie, smart-card di riconoscimento, impronte digitali, ecc.... Qualcuno sa come collegare la mia area riservata con un web services grazie ad asp.net o ad altri linguaggi di programmazione??? Vi sarei grato anche solo per un aiuto a capire a fondo il problema. Ciao, giuseppe VVoVe:

Re: Identity Manager

Originariamente inviato da TheCrow6661980
    .... Qualcuno sa come collegare la mia area riservata con un web services grazie ad asp.net...
    se usi visual studio, puoi aggiungere un riferimento web al tuo progetto che punti al web service. Automaticamente verranno create le classi che ti permetteranno di istanziare e utilizzare il web service all'interno della tua applicazione.
    Tasto destro su References->add web reference
    Saluti a tutti
    Riccardo

Permessi di invio