Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Download CSS

Download CSS

Salve !

Esiste un sito che mette a disposizione dei CSS ben strutturati
    ed eleganti , disponibili da scaricare a pagamento e non ???

Tenkiu

boolbo
    Guest
    Io non credo, come lo progetti un CSS se non sai come è il sito (cioè la struttura) su cui li applicherai?

Lo stesso CSS potrebbe essere adatto per un sito, o inadatto per un altro. I CSS intercambiabili esistono per forum, e script precompilati, perchè la struttura è semprel a stessa e quindi si sa dove si va a parare. Ma preparali per qualunque sito mi pare davvero arduo.

esiste qualcosa di simile con template, cioè puoi scaricare delle pagine complete di tutto solo da adattare ai tuoi contenuti, credo la maggior parte a pagamento, ma non ho i link
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Magari non è quello che vuoi, ma guarda qui
    Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan

io intendevo un css che setti le cose basi , per esmpio , il carattere di default , il comportamento dei link , le celle delle tabelle header , i field ...

Il tutto in modo armonioso e ben guardabile

glish e' un buon punto di partenza.

http://glish.com/css/

Permessi di invio