Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    likns da pagine con frame

    Ciao a tutti: un link da una pagina con frame passa pr?
    il dubbio è questo: sono linkato da un sito del mio stesso settore con pr5 (con key anche attineti), quindi tutto bene, ma dopo vari tentativi (tra cui comando link di google) non riesco a vederlo tra i links esterni. Allora sono andato a vedere l'html della pagina linkante: è con i frame e non vedo ne il testo del mio sito ne i link. Google vede quello che vedo io(quindi nulla)? Che ne pensate?

  2. #2
    Leggi nel codice HTML qual'è il nome della pagina che ospita il link al tuo sito e poi visualizza col browser direttamente quella. La toolbar dovrebbe riportare il PageRank di -quella- pagina.

    Poi cerca quella pagina su Google e vedi se nella sua cache appare una versione della pagina che contiene il tuo link oppure una versione vecchia.

    Se Google ha in cache una versione vecchia, in cui il tuo link non appare, allora dovrai comunque attendere che Google indicizzi la nuova versione della pagina, per accorgersi del link.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

  3. #3
    Low, mi rispondi addirittura tu

    ho seguito le tue indicazioni e trovato link e visto il pr che è basso (2), ma non importa vista la tematicità del sito che mi linka. Quello che la tool visualizzava era il pr della home...

    comunque ne ho imparata un'altra, che dirti:GRAZIE!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.