Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente bannato

stampante portatile [urgente]

salve a tutti,

ho bisogno del vostro aiuto!

un mio cliente deve acquistare un portatile, una stampante portatile ed una borsa per portatili che contenga entrambi.
    per il portatile tutto ok, tanto le sue esigenze sono limitate e non è certo un problema, ma per quanto riguarda la stampante è la prima volta che mi avvicino ad un mondo, quello delle stampanti portatili, e quindi non saprei dire qual'è il modello più conveniente per costi, facilità d'uso ecc...
    Sto tipo è uno da poche esigenze ha bisogno proprio di una stampante da poco mi potreste cosnigliar emagari aggiungendo nelle vostre risposte i link alle pagine internet delle descrizioni dei vari modelli che mi proponete?

Grazie

Utente bannato
    io ho trovato questa, anche se forse è un filo troppo per quello che deve farne...

http://www.canon.it/for_home/product.../i80/index.asp

inoltre non capisco molto bene come questa si colleghi al portatile...

se avete proposte o sluzioni migliori per costo e per potenzialità dove una semplice bianco e nero sarebbe più che sufficiente ringrazio in anticipo per le segnalazioni.

grazie

se questo tizio ha tanti soldi da spendere vendigli un pc con bluetooth e questa stampante con l'opzione bluetooth senza fili. a me farebbe molto piacere avere questa stampante, anche perche da quando ho il portatile non ho mai usato il bluetooth, ma secondo me costa troppo. fra poco ti faccio sapere quanto costa
    Hanno rapito Berlusconi e chiedono un risarcimento di 10 milioni di euro, altrimenti gli danno fuoco. Partecipa anche tu... abbiamo già raccolto 500 litri di benzina...

Chi vuole intendere INTENDA, gli altri IN ROULOTTE

235 € su kelkoo.it
    Hanno rapito Berlusconi e chiedono un risarcimento di 10 milioni di euro, altrimenti gli danno fuoco. Partecipa anche tu... abbiamo già raccolto 500 litri di benzina...

Chi vuole intendere INTENDA, gli altri IN ROULOTTE

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da michint85
    235 € su kelkoo.it [/supersaibal]
    si ti capisco....

solo che devi vederla dal punto di vista di sto tizio il quale non sa distinguere una stampante a getto d'inchiostro da una aghi, quindi bluetooth e altre tecnologie non farebbero altro che incasinargli ulteriormete il cervello.

se tu che ne capirai più di me mi confermi che la stampante della canon possa funzionare anche con i cavi quali tecnologia usb 2.0 o simili allora penso che la prenderò. ma solo in quel caso perchè se per me il bluetooth non implica problemi per lui sarebbe un delirante suicidio...

mi potresti confermare se quel modello può andar bene nel senso che ha una sua connessione usb e soprattutto l'alimentazione elettrica da dove la prende?

grazie mille!

Utente di HTML.it L'avatar di ksa
    stampanti portatili HP:
    deskjet 450 però non la conosco molto...
    "Scrivere poesie è facile, il difficile è viverle..." (Bukowski)

"In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    [supersaibal]Originariamente inviato da Certe Notti
    si ti capisco.... .................
    mi potresti confermare se quel modello può andar bene nel senso che ha una sua connessione usb e soprattutto l'alimentazione elettrica da dove la prende?
    grazie mille! [/supersaibal]
    nelle specifiche tecniche del link che hai postato sta scritto così:
    "Interfaccia PC e connessioneUSB, IrDA 1.1, Bluetooth V1.1 (opzionale) ¹"
    pertanto collegamento anche usb da portatile e pure con altro cavetto (tipo) usb da digicamera
    canon fa le cose per bene ed è seria, certo che devi pagare....

Utente bannato
    grazie a tutti,

risolto con stampante hp deskjet 450 come mi è stato consigliato e portatile hp pavillon giusto per restare in casa hp!

grazie ancora a tutti!

Utente di HTML.it L'avatar di ksa
    spero ti troverai bene!
    che noebook hp hai preso?
    "Scrivere poesie è facile, il difficile è viverle..." (Bukowski)

"In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)

Permessi di invio