Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problema schermo notebook

Ciao raga...

ho un problema che mi deprime inimmaginabilmente!!!

Il 15 Nov del 2003 ho comprato un Acer Aspire serie 1535LM pagato la bellezza di 1399 eurI.

Fino al 19 Luglio 04 funzionava una bellezza, poi hanno iniziato i lavori a casa e lo schermo del portatile si è spento e nn si accende +. Collegandolo ad un crt esterno si vede bene, ma quello al plasma proprio del notebook non si vede più

:sign:

Ho provato a fare tutto quello che diceva il manuale delle istronzioni, ma niente da fare...

ho mandato un e-mail all'acer, ma come ben saprete quelli dell'acer sono molto socievoli per quanto riguarda i problemi tecnici e mi hanno detto di telefonare ad un numero per il modico prezzo di 500 milioni di euro al secondo più lo scatto alla risposta di mezzo miliardo.

Cosa devo fare? voglio sperare che non sia entrata la polvere. Ma pensandoci: se fosse entrata della polvere non funzionerebbe neanche la tastiera con la quale sto scrivendo...

AIUTATEMI VI PREGO NON VOGLIO MANDARE IL PC IN ASSISTENZA, QUELLI ME LO RIDANNO A NATALE...
    Hanno rapito Berlusconi e chiedono un risarcimento di 10 milioni di euro, altrimenti gli danno fuoco. Partecipa anche tu... abbiamo già raccolto 500 litri di benzina...

Chi vuole intendere INTENDA, gli altri IN ROULOTTE

Re: Problema schermo notebook

[supersaibal]Originariamente inviato da michint85
    Ciao raga...

ho un problema che mi deprime inimmaginabilmente!!!

Il 15 Nov del 2003 ho comprato un Acer Aspire serie 1535LM pagato la bellezza di 1399 eurI.

Fino al 19 Luglio 04 funzionava una bellezza, poi hanno iniziato i lavori a casa e lo schermo del portatile si è spento e nn si accende +. Collegandolo ad un crt esterno si vede bene, ma quello al plasma proprio del notebook non si vede più

:sign:

Ho provato a fare tutto quello che diceva il manuale delle istronzioni, ma niente da fare...

ho mandato un e-mail all'acer, ma come ben saprete quelli dell'acer sono molto socievoli per quanto riguarda i problemi tecnici e mi hanno detto di telefonare ad un numero per il modico prezzo di 500 milioni di euro al secondo più lo scatto alla risposta di mezzo miliardo.

Cosa devo fare? voglio sperare che non sia entrata la polvere. Ma pensandoci: se fosse entrata della polvere non funzionerebbe neanche la tastiera con la quale sto scrivendo...

AIUTATEMI VI PREGO NON VOGLIO MANDARE IL PC IN ASSISTENZA, QUELLI ME LO RIDANNO A NATALE... [/supersaibal]
    beh, la tastiera con il monitor centrano poco, probabilmente ha preso una botta, o qualcosa che ha fatto staccare il collegamento del monitor.
    [Pignoleria]Gli schermi al plasma sono un'altra cosa [/Pignoleria]

evvabbè, diceva totò:

---> ADESSO NON SOTTILETTIZZIAMO <---

Come posso risolvere?
    Hanno rapito Berlusconi e chiedono un risarcimento di 10 milioni di euro, altrimenti gli danno fuoco. Partecipa anche tu... abbiamo già raccolto 500 litri di benzina...

concordo probabilmente si è staccato qualche cavo interno...mi sa tanto che ti tocca l'assistenza...a meno che non vuoi sborsare i dindi di tasca tua...

tra l'altro se trovano delle botte consistenti o tanta polvere all'interno potrebbero anche darti noi per la sostituzione gratuita

La cosa che mi fa sperare è che lo schermo non è completamente nero, ma sotto sotto sotto sotto tutta quell'oscuità si vede quello che normalmente si dovrebbe vedere chiaramente.

Ho provato ad alzare la luminosità, ma niente da fare.

NOOOOOOOOOOOO L'ASSISTENZA NOOOOOOOOOOOOOO...

QUESTO E' UN REGALO DI 18 ANNI, NON LO VOGLIO INIZIARE AD USARE AI MIEI PRIMI QUARANT'ANNI....

beh sempre di uno sei tanti cavi che vanno al monitor puo' essere...la sostanza non cambia...sepre lo devi smontare e rimetterci le mani...non credo assolutamente che sia un problema di driver o di male settaggio perche anche in quel caso si vedrebbe sicuramente meglio di come tu ora...

Utente bannato
    manda in assistenza..

Permessi di invio