Salve a tutti?
Sto cercando un modo per configurare un mio web server sul mio pc di casa. Il problema è la connessione: Fastweb.
Sapete dirmi come fare? quali programmi o servizi dovrei usare? Sempre rimanendo nell'ambito del gratuito.
Grazie!
Salve a tutti?
Sto cercando un modo per configurare un mio web server sul mio pc di casa. Il problema è la connessione: Fastweb.
Sapete dirmi come fare? quali programmi o servizi dovrei usare? Sempre rimanendo nell'ambito del gratuito.
Grazie!
uhm...se non ricordo male è praticamente impossibile (un server web accessibile dall'esterno), in quanto sei collegato in una rete interna...
così almeno avevo letto!
comunque dai una occhiata a http://www.no-ip.org
ma se quello che ho scritto prima è vero..beh...è totalmente inutile!
![]()
fastweb da ip privati che sono incompatibili con il web server perchè è come se tu fossi in una grande lan , mai visibile direttamente su internet....
ci sono mezzi alternativi ma non legali al 100% per aggirare il problema...
se è il webserver il problema, devi farti un'altra connessione.
![]()
Sapresti dirmene alcuni? Tanto per farsi un idea (ed eventualmente cercare di adattarli in ambiti più leciti)[B]ci sono mezzi alternativi (...) per aggirare il problema...
Grazie!![]()
Bè, veramente puoi sempre pagare il servizio di IP pubblico, però mi sa che costa abbastanza.
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
bhe non sono adattabili in ambiti legali...Originariamente inviato da simoon79
Sapresti dirmene alcuni? Tanto per farsi un idea (ed eventualmente cercare di adattarli in ambiti più leciti)
Grazie!![]()
molti utenti fastweb mi risponderebbero che in realtà sono legalissimi, ma per me aggirare con artifici vari un limite imposto da un provider è illegale...
comunque i programmi sono pomodoro e mozzarella (nomi curiosi ma sono questi)....
![]()
Grazie!
Ora vedrò di inventarmi qualcosa...
se riesco ad ottenere qualche risultato diverso dai programmi che mi hai indicato, lo posterò qui sul forum.
Ciao e grazie ancora
![]()