Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    comandare audio flash da html

    Salve a tutti,

    ho cercato in giro ma non ho trovato nulla che spiegasse come da html posso mandare in stop l'audio di un filmato flash MX,
    In pratica il sito si compone di un intro flash completo di audio, nella pagina html contenente il filmato intro, c'è un link che porta alla home page anch'essa in flash ugualmente compresa di audio.
    Dunque è chiaro che passando dall'intro alla home page i due audio si sovrappongano, mi occorrerebbe stoppare da html l'audio dell'intro flash al passaggio in home.


    Grazie mille a chiunque risolva il dilemma.

    Pompiere.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    9,479
    Non credo di aver capito bene il problema, ma dai un occhio qui: http://flash-mx.html.it/guide/lista_....asp?idguida=8

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2000
    residenza
    Savona
    Messaggi
    900
    se può servirti questo, Ti invio il file:
    www.erredia.it C'è un quadratino che comanda l'audio in flash: il pulsante è html
    Ciao,
    dover

  4. #4

    Comandare audio flash da html (dover)

    Ciao dover grazie per lo spunto, veramente.
    Credevo mi mandassi un file pero ho visto il tuo sito.

    l'esempio fa proprio al caso mio ma purtroppo pur avendo copiato il jscript "chiamametodo" nella pag. html dell'intro e anche dopo aver copiato nell'embed swLiveConnect="true", il tutto non funge, mi da errore script e questo perchè tu chiami un frame nel tuo swf, il 5 credo, dove pero non so quale comando tu abbia inserito nel suddetto frame di flash!
    Ho provato a chiamare dal jscript html un frame della mia intro, dove ho inserito un stopallsound, ma nulla di fatto!.


    Puoi essere cosi cortese da mandarmi che so un fla di esempio o una descrizione dettagliata sulla struttura.(magari senza che aspetto la tua publicazione su html.it)
    La mia mail è pompieres@tiscali.it

    Ti sarei infinitamente grato.

  5. #5
    Originariamente inviato da negatyve
    Non credo di aver capito bene il problema, ma dai un occhio qui: http://flash-mx.html.it/guide/lista_....asp?idguida=8
    [OT]ben tornato[/OT]



    x pompiere
    se ti puo' interessare dai un'o cchio anche a questo oggetto JS
    ( basato per altro sul link consigliato da negatyve )

    esempio

    oggetto
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.