Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente bannato

google e pagina di un prodotto

salve a tutti

ho la necessita di mettere nella pagina html dei metagag in corrispondenza all'articolo ricercato dall'utnte su google
    es:
    se l'utente cerca palmari, e google visualizza il sito di questo mio cleinte, vorrei passare la pagina in cui si vende quel determinato palmare che si è richiesto
    come posso fare?
    in quanto mi sembrerebbe assurdo inserire metatag con il codice di ciascun prodotto e farlo indirizzare cosi www.sito.it&prodotto?=43

come posso fare?
    grazie

Sai che non ho capito nada? :master:

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Originariamente inviato da weppos
    Sai che non ho capito nada? :master:
    Concordo... anche se una mezza idea ce l'avrei... :rollo:

Roby

anche se una mezza idea ce l'avrei...

Roby
    ...magari che riguarda referer, motori di ricerca e query di ricerca...........
    E' nato www.lombardiamotori.it

www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

Veramente pensavo volesse inserire nei metatag della pagina il prodotto sui si riferisce la stessa.
    Cioè se con il link:

http://www.miosito.it?id=47 ti estrai il palmare, allora vorrebbe che il nome PALMARE apparisse nei metatag...
    Ma ripeto... è una mezza idea. Non ho capito granché.

Roby

Originariamente inviato da Roby_72
    Veramente pensavo volesse inserire nei metatag della pagina il prodotto sui si riferisce la stessa.
    Cioè se con il link:

http://www.miosito.it?id=47 ti estrai il palmare, allora vorrebbe che il nome PALMARE apparisse nei metatag...
    Ma ripeto... è una mezza idea. Non ho capito granché.

Roby
    Ero su quella idea anche io ma non ho capito il discorso della pagina HTML, poi illink asp con parametro...

Ahhhhhhhhh.....

pensavo invece, visto che la pagina è in grado di stabilire se viene chiamata da un motore di ricerca, e anche in base a quale query di ricerca (weppos docet) che in questo caso, anzichè caricare la homepage, ridirige sulla pagina specifica (recuperata in base al contenuto dei metatag)

Se invece la "pagina specifica" non è altro che la homepage con caricato da un database il record di un prodotto (descrizione, foto, prezzo del prodotto), nel caso del motore di ricerca esegue direttamente la query relativa e la carica.......

Ma stiamo facendo i conti senza l'oste...
    E' nato www.lombardiamotori.it

www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

io credo di aver capito...ma non credo si possa fare...

questo è quello che ho capito:

un utente cerca con google "palmare 500 sony"
    salta fuori il link di sto sito
    quando l'utente clikka sul link di google si apre direttamente la pagina del "palmare 500 sony"
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

E' bello vedere come dal NULLA possa nascere il TUTTO...

Roby

siamo trooooooooppo creativi!!!

:maLOL:
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Permessi di invio