Devo acquistare una scheda di acquisizione video. In pratica devo poter passare su pc delle video cassette tramite videoregistratore e magari alcuni programmi che trasmettono in tv (anche sky). Cosa mi consigliate?
Devo acquistare una scheda di acquisizione video. In pratica devo poter passare su pc delle video cassette tramite videoregistratore e magari alcuni programmi che trasmettono in tv (anche sky). Cosa mi consigliate?
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
la prima che ho trovato:
LINK
Se compri da dvd.it fai attenzione che ci sono dei buoni sconto fino a 10€. Arrivano con la newsletter.
![]()
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.
Porebbe andare bene pure un Pinnacle, circa 90 €...forse anche meno !
qualche info in più? Che modello? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da catsciatore
Porebbe andare bene pure un Pinnacle, circa 90 €...forse anche meno ! [/supersaibal]
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
Non sò che centri commerciali ci sono dalle tue parti..[supersaibal]Originariamente inviato da Yassassin
qualche info in più? Che modello? :master: [/supersaibal]
cmq non spendere + di 45/50 € la marca non importa!
Quì c'è una catena di SMarket abbastanza famosa che vende pezzi sciolti di varie marche.. ed ha queste schede con uscita TV a prezzi di 40 € circa! sò per certo che vanno bene.. ad es. ho passato un .avi su una VHS (mio fratello expert in film)
![]()
![]()
Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community
ma c'è differenza tra una scheda acquisizione Video ed una TV :master:
ah, io attualmente ho una boeder....
non sono mai riuscito a vedere la tv, tantomeno a passare una vhs sul pc (riesco a vedere il video, ma in bianco e nero, poi quando registro viene a metà, cioè solo la parte di sopra)
Quindi se prendo una nuova scheda voglio essere sicuro al 100% che funzioni....![]()
per l questione: "viene a metà, cioè solo la parte di sopra"[supersaibal]Originariamente inviato da Yassassin
ah, io attualmente ho una boeder....
non sono mai riuscito a vedere la tv, tantomeno a passare una vhs sul pc (riesco a vedere il video, ma in bianco e nero, poi quando registro viene a metà, cioè solo la parte di sopra)
Quindi se prendo una nuova scheda voglio essere sicuro al 100% che funzioni....[/supersaibal]
dipende da come hai impostato la risoluzione della scheda video del tuo monitor.. se questa "boeder" non separa le risoluzioni.. devi impostare una risoluzione diversa al momento della registrazione..![]()
Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community
Andava benissimo quella che mi hanno rubato insieme al pc![]()
Ciao yasso...ti consiglierei una pinnacle:
http://www.pinnaclesys.com/ProductPa...08&Langue_ID=3
http://www.pinnaclesys.com/ProductPa...88&Langue_ID=3
http://www.pinnaclesys.com/ProductPa...03&Langue_ID=3
I prezzi non li so..ma dovrebbero costare troppo.
Consiglio: se puoi evitare di risparmiare è meglio perchè capita spesso che per le schede di acquisizione più economiche non facciano più i driver per gli OS più nuovi e ti ritrovi costretto a cambiare scheda...parlo per esperienza. E a volte se li fanno non funzionano bene.