Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: LG dvdram GSA-4082B

LG dvdram GSA-4082B

ciao ragazzi, mi servirebbe il vostro aiuto: da qualche giorno mi è stato regalato un masterizzatore DVD LG dvdram GSA-4082B: fino ad oggi l'ho utilizzato solo per masterizzare cd (marca memorex) e tutto è andato ok. Oggi l'ho provato con i dvd (marca PRINCO), ma utilizzando Nero mi si blocca nel momento iniziale prima di cominciare a scrivere (ottimizzazione del file - mi compare come stato inattivo il masterizzatore). Ki mi sa dare qualche delucidazione? E' un problema di dvd o potrebbe essere un problema di hardware, tipo scheda madre (la mia è una GA-6VXC7-4X VIA Apollo Pro Family AGPset?)..ciao e grazie in anticipo per il vostro aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Molla i princo e prova altri suppporti, sono in molti ad aver avuto problemi con questa marca me compreso.

(P.S. Benvenuto nel forum )

credo ( :F ) che ho lo stesso masterizzatore dvd, con la simulazione (ancora non ho avuto l'occasione di dover masterizzare qlcsa seriamente) funziona perfettamente, spero che funzioni anche normalmente

spero

stesso masterizzatore nessun problema con i princo

che versione di nero usi?
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Dei princo esistono varie partite io stesso ho avuto dei problemi con 4 su 4 presi a novembre mentre il mese prima mi avevano masterizzato.

secondo il mio parere i migliori sono i tdk..almeno quelli non mi hanno mai dato problemi come i princo o i philips..

ciao ragazzi vi ringrazio per i vostri preziosi consigli: mi sembra per ora di aver risolto i miei problemi: mi è bastato aggiornare il firmware e istallare una nuova versione di nero...per ora sembra che i pronco vadano...speriamo bene...cmq vi ringrazio per i vostri preziosi consigli...ciao e a presto

mi puo dare x cortesia il link all'ultimo firmware che non riesco a trovarlo?

ti posto il link dell'ultimo firmware aggiornato: è un file .zip presente in questa pagina:
    http://italy.lgservice.com/gcsc/b2c/hpi/main
    ciao

si poi lo avevo trovato subito dopo... solo che era un exe e ho dovuto smontare i ldrive e metterlo sull'unico pc windows che mi è rimasto x aggiornarlo

la prossima volta me lo aggiornano loro dato che fuori non c'era scritto "x aggiore il fware è necessario windows"

Permessi di invio