Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Accessioni "spontanee"

Utente di HTML.it

Accessioni "spontanee"

Ciao,
    vi espongo il mio strano problema...ho una schema madre MSI KT4V con chipset VIA KT400...prima che avessi il collegamento ADSL avevo un modem interno PCI Trust...poi con il nuovo collegamento arrivò il modem USB e decisi di sostituire il modem PCI con una scheda di rete INTEL Pro 100..e fin qui nessun problema...poi qualche giorno fa ho deciso di rimettere il modem PCI in un'altra slot in modo da poter inviare/ricevere fax con il computer..e da quel momento o un problema...se tolgo l'alimentazione dal pc (tolgo la spina) quando la rimetto il computer si accende da solo, senza la pressione nel pulsante di accessione. Da cosa può dipendere? Dal Bios gli eventi Wake Up sono tutti Disabled.
    Spero mi possiate dare una mano perchè ora se salta la corrente, quando ritorna mi ritrovo con il pc accesso.

Mauro

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    prova a togliere la scheda di rete e a rimettere il modem nel suo slot originario vedi se il problema persiste...

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    ti stavo per suggerire di controllare gli eventuali wake up on...ma a quanto pare è inutile!
    poltergeist?
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Permessi di invio