Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Vantaggi del Barton

Vantaggi del Barton

Quali sono i più grandi vantaggi dell'Amd Athlon xp+Barton in confronto a un normale Athlon xp?

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Spostato su Hardware
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Utente di HTML.it

Re: Vantaggi del Barton

[supersaibal]Originariamente inviato da thunder80
    Quali sono i più grandi vantaggi dell'Amd Athlon xp+Barton in confronto a un normale Athlon xp? [/supersaibal]
    a parità di frequenza va + veloce del thoro per la quantità doppia di cache.
    Cmq a parità di PR un thoro è + veloce di un Barton

cmq fra il 2400 athlon xp che possiedo adesso e il 2800 barton che vorrei acquistare la differenza si vede penso,no?,anche perchè ho le memorie ddr a 333....

Utente di HTML.it
    cmq fra il 2400 athlon xp che possiedo adesso e il 2800 barton che vorrei acquistare la differenza si vede penso,no?,anche perchè ho le memorie ddr a 333.... [/supersaibal]

di differenza non ne vedrai. Non ha senso passare da un 2400+ a un 2800+

scusami attualmente ho le memorie a 333 e il 2400 è a 266,come fai per dire che non cambia nulla con la cache raddopiata e con il bus a 333?

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    scusami attualmente ho le memorie a 333 e il 2400 è a 266,come fai per dire che non cambia nulla con la cache raddopiata e con il bus a 333? [/supersaibal]
    aumenta un po' di banda passante e avresti miglioramenti del 5/10% come si capisce leggendo la recensione
    che chipset hai?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

attenzione però,la recensione confronta un 2400+ e un 2500+ barton ,non un 2400+ e un 2800+ barton...e poi hanno usato driver leggermente sorpassati,via 4.47 e catalyst 3.2 :rollo:

Cmq ho il KT600

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    attenzione però,la recensione confronta un 2400+ e un 2500+ barton ,non un 2400+ e un 2800+ barton...e poi hanno usato driver leggermente sorpassati,via 4.47 e catalyst 3.2 :rollo:

Cmq ho il KT600 [/supersaibal]
    vero, ma secondo me l'incremento nn varrebbe la spesa... se te lo regalano o lo hai per poco va bene, ma comprarlo nuovo IMHO no

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio