Quali sono i più grandi vantaggi dell'Amd Athlon xp+Barton in confronto a un normale Athlon xp?
Quali sono i più grandi vantaggi dell'Amd Athlon xp+Barton in confronto a un normale Athlon xp?
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
Spostato su Hardware![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
a parità di frequenza va + veloce del thoro per la quantità doppia di cache.[supersaibal]Originariamente inviato da thunder80
Quali sono i più grandi vantaggi dell'Amd Athlon xp+Barton in confronto a un normale Athlon xp? [/supersaibal]
Cmq a parità di PR un thoro è + veloce di un Barton
cmq fra il 2400 athlon xp che possiedo adesso e il 2800 barton che vorrei acquistare la differenza si vede penso,no?,anche perchè ho le memorie ddr a 333....
[supersaibal]Originariamente inviato da thunder80
cmq fra il 2400 athlon xp che possiedo adesso e il 2800 barton che vorrei acquistare la differenza si vede penso,no?,anche perchè ho le memorie ddr a 333.... [/supersaibal]
di differenza non ne vedrai. Non ha senso passare da un 2400+ a un 2800+
scusami attualmente ho le memorie a 333 e il 2400 è a 266,come fai per dire che non cambia nulla con la cache raddopiata e con il bus a 333?
aumenta un po' di banda passante e avresti miglioramenti del 5/10% come si capisce leggendo la recensione[supersaibal]Originariamente inviato da thunder80
scusami attualmente ho le memorie a 333 e il 2400 è a 266,come fai per dire che non cambia nulla con la cache raddopiata e con il bus a 333? [/supersaibal]
che chipset hai?
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
attenzione però,la recensione confronta un 2400+ e un 2500+ barton ,non un 2400+ e un 2800+ barton...e poi hanno usato driver leggermente sorpassati,via 4.47 e catalyst 3.2 :rollo:
Cmq ho il KT600
vero, ma secondo me l'incremento nn varrebbe la spesa... se te lo regalano o lo hai per poco va bene, ma comprarlo nuovo IMHO no[supersaibal]Originariamente inviato da thunder80
attenzione però,la recensione confronta un 2400+ e un 2500+ barton ,non un 2400+ e un 2800+ barton...e poi hanno usato driver leggermente sorpassati,via 4.47 e catalyst 3.2 :rollo:
Cmq ho il KT600 [/supersaibal]
bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.