Ho cambiato hosting e sto penando non poco per importare il DB. Il nuovo hosting è un server virtuale con MYSQL 3.23.58 , il vecchio era un Aruba linux con MYSQL 4.0.20. La procedura che seguo è uppare tramite ftp il file .sql e poi eseguirlo col comando \. di mysql via ssh.
Il punto è che ad un certo punto dell'elaborazione prendo un sacco di errori di key duplicata e dopo questi verso la fine molti errori del tipo "non posso scrivere sul file xxx.frm perchè la tabella xxx non esiste" o no posso inserire il dato wwww in xxxx perchè la tab xxxx non esiste.
Ho provato tutte le possibili combinazioni di export, con diverse opzioni ma nulla. Ho provato anche a spezzettare il file sql e inserire le query a blocchi nell'apposito blocco di testo di phpmyuadmin per l'esecuzione delle query...ma c'è un punto in cui mi da errore.
Alla fine della fiera ogni tentativo si ferma sempre alle prime 66 su 130 tabelle ( ho un cms installato )....
A questo punto ho provato a esportare e uppare prima la STRUTTURA del DB. QUesta volta mi ha uppato 119 tabelle su 120, l'ultima ( che è relativa ad un tool del cms per il backup del DB...tool che fr al'altro non ha mai funzionato ) non me l'ha uppata...piccola nota questa tab non ha un indice ( questo è quanto mi dice phpmyadmin ). Cmq dopo ho provato a esportare e uppare i soli dati in questa struttura ma qui fallimento su tutta linea non carica manco un dato sempre errore 122, non riesce a scrivere dentro le tab.
Inoltre quando cerco di visualizzare quel poco che mi ha creato in phpmyadmin mi visualizza in basso questo messaggio :
"Errore
Le caratteristiche aggiuntive sono state disattivate per funzionare con le tabelle linkate"
E nel caso della procedura "prima la struttura poi i dati" nell'elenco risultano alcune tabelle "in uso" e non mi da le dimensioni....bohh
Che voi sappiate...può c'entrare in qualche modo la differenza di versione del MYSQL ? C'è un modo per venirne a capo ?
Non vorrei perdere un anno di contenuti....o cmq reinserire a mano un anno di contenuti
:master: