Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Buon antivirus e fatto strano

Da una o due settimane non ho più un antivirus e vorrei sapere quali sono i migliori antivirus gratuiti: i più aggiornati, i più efficaci concretamente, che controllino anche le email in entrata e in uscita. Chiedo troppo a un antivirus gratuito? Spero di no.

Altra cosa, forse connessa alla mia mancanza di antivirus negli ultimi tempi. Ho scaricato un file di testo da un programma p2p e, aprendolo dopo qualche giorno, non vi ho trovato il contenuto che mi aspettavo (un ebook gratuito), ma il MIO nome e il MIO indirizzo di casa, nient'altro. Se ben ricordo, avevo già aperto quel file e ci avevo trovato il contenuto corretto. Possibile che qualcuno abbia modificato il contenuto del file? Perché? Tenete conto che solo io potevo accedere al computer, perciò si deve essere trattato di qualcuno che vi è entrato tramite la rete. Potete aiutarmi?

Grazie dell'attenzione.
    Ciao, FB

Re: Buon antivirus e fatto strano

Originariamente inviato da fb83
    Da una o due settimane non ho più un antivirus

Altra cosa, forse connessa alla mia mancanza di antivirus negli ultimi tempi. Ho scaricato un file da un programma p2p .
    auguri

cmq guarda in questo thread, si parla di tutto e di +

Migliore in senso assoluto non esiste anche perchè è freeware. AVG 6 è ottimo ma esiste la versione 7 con motore di scansione più recente ma è a pagamento. Avast 4 è free per uso personale ma occupa molte risorse. Antivir 6 ha un motore di scansione ormai vecchietto ancorato sempre alla versione 6. Se uno ha proprio paura di virus via mail può anche spedere qualche soldo.......

Ciao
    Home Page:Sicurezza in rete
    Antivirus - Firewall - Antispam

Utente di HTML.it
    Grazie a entrambi. Quanto all'antivirus, vedrò di cavarmela con uno gratuito. Una domanda: è meglio un antivirus gratuito (tra i migliori di questa categoria, s'intende) molto aggiornato o un antivirus come il Norton ma con le definizioni non aggiornate?

Per quanto concerne il fatto strano: strano era e strano rimane. Boh.
    Ciao, FB

Utente bannato
    meglio sempre un antivirus aggiornato, a pagamento o gratuito che sia!

Permessi di invio