Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Umts

Umts

Ciao ho un cellulare nec606 UMTS con TRE

Solo TRE ha i servizi UMTS?? cioè se decido di cambiare compagnia (omnitel o Wind) perdo i servizi UMTS (MMS / Videochiamate) ???

Grazie

Forse hardware non è la categoria giusta, ma non sapevo dove mettere sto post...

No pure con la tim puoi videocomunicare il problema che costa un bordello
    Powered by Gentoo
    Dell XPS M1530

Il costo è un problema relativo, tanto alla fin fine non le uso neanche con tre le videochiamate, è che mi romprebbe passare su un gestore che non gestisce l'UMTS, anche perchè avrei un telefono oltre che ingombrante pure inutile

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    il problema è che i telefoni 3 fungono solo con le schede 3 e le schede 3 solo con i telefoni 3

inoltre i modelli più economici (quelli da 99€) fungono solo con la scheda 3 data nella confezione

bella fregatura x chi nn lo sa...

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Il mio è uno dei primi 606, e non è bloccato, posso montare qualsiasi scheda, infatti per un periodo avevo omnitel, solo che vorrei mantenere i servizi UMTS, non che li uso, tanto per non sprecare il cellulare

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Non tarderanno a partire anche vodafone e altri con l'umts, gli mms comunque non necessitano dell' umts.

Se non sbaglio gli mms funzionano solo con "gprs" o con UMTS, il nec606 non è gprs, è solo UMTS, quindi posso spedire MMS solo sotto copertura UMTS

Permessi di invio