Ciao ho un cellulare nec606 UMTS con TRE
Solo TRE ha i servizi UMTS?? cioè se decido di cambiare compagnia (omnitel o Wind) perdo i servizi UMTS (MMS / Videochiamate) ???
Grazie
Ciao ho un cellulare nec606 UMTS con TRE
Solo TRE ha i servizi UMTS?? cioè se decido di cambiare compagnia (omnitel o Wind) perdo i servizi UMTS (MMS / Videochiamate) ???
Grazie
Forse hardware non è la categoria giusta, ma non sapevo dove mettere sto post...
No pure con la tim puoi videocomunicare il problema che costa un bordello
Powered by Gentoo
Dell XPS M1530
Il costo è un problema relativo, tanto alla fin fine non le uso neanche con tre le videochiamate, è che mi romprebbe passare su un gestore che non gestisce l'UMTS, anche perchè avrei un telefono oltre che ingombrante pure inutile
il problema è che i telefoni 3 fungono solo con le schede 3 e le schede 3 solo con i telefoni 3
inoltre i modelli più economici (quelli da 99€) fungono solo con la scheda 3 data nella confezione
bella fregatura x chi nn lo sa...
bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Il mio è uno dei primi 606, e non è bloccato, posso montare qualsiasi scheda, infatti per un periodo avevo omnitel, solo che vorrei mantenere i servizi UMTS, non che li uso, tanto per non sprecare il cellulare
Non tarderanno a partire anche vodafone e altri con l'umts, gli mms comunque non necessitano dell' umts.
Se non sbaglio gli mms funzionano solo con "gprs" o con UMTS, il nec606 non è gprs, è solo UMTS, quindi posso spedire MMS solo sotto copertura UMTS