Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    439

    perchè non vedo le animazioni in flash quando scarico in locale le pagine web

    dopo aver aperto una discussione nella sezione "software" e non avere ricevuto risposte esaurienti al mio problema....ho deciso di provare qui...
    allora...quando scarico le pagine web contenenti animazioni in flash sul mio pc....beh...quando le riapro non vedo le suddette animazioni,,,qualcuno saprebbe dirmi il perchè?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    9,479
    Perchè quando usi il "salva con nome", internet explorer non salva anche i filmati: mozilla lo fa, ma con percorsi sbagliati che devi correggere manualmente. Devi cercarli nella cache e inserirli nella cartella salvata, oppure utilizzare un programma per scaricare siti web mantenendo la struttura, come WinHTTTrack..

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    439
    ...un'altra cosa...
    è possibile salvare i files in flash (tipo i banner, ad esempio)?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    9,479
    Salvare come?

  5. #5
    intendi che in un sito vedi un banner, e te lo voui scaricare?

    x questo, controlli il codice della pagina per vedere il nome del file, poi nella tua cache (Temporary Internet Files) ti cerchi l'swf relativo.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    439
    ...mi spiego meglio...
    con le normali immagini jpg, png o gif...queste si possono salvare singolarmente con il tasto destro e poi salva immagine con il nome
    mentre se si fa la stessa cosa con banner o immagini in flash questo non succede...perchè cliccando il tasto destro viene fuori una finestra che non ti dà la possibilità di scaricare il file...

  7. #7
    Come detto ad esempio da alessandrocarul, i file flash li trovi normalmente nella cache del browser, ci sono però dei programmini che possono facilitarti la ricerca e lo scaricamenteo dei file, ad esempio Flash Hunter

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    9,479
    Questo programma:

    http://flash-mx.html.it/servizi/soft...r/template.asp

    aggiunge al menu contestuale di explorer una voce per salvare i filmati presenti nella pagina.

    Questo programma:

    http://buraks.com/asv/

    contiente un'utility per la ricerca dei file swf visualizzati nella cache di explorer.

    In generale, come già suggerito, i file swf li trovi nella cache del browser..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.