Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: pop up da bottone form

pop up da bottone form

Vorrei far aprire una finestra pop up come conseguenza della pressione del bottone di un form (per la precisione si tratta di un sondaggio ed in seguito alla pressione del tasto "vota" vorrei far aprire una finestra pop up con dentro i risultati).
    Ho provato nel modo seguente:
    <form method="get" action="vota.asp" onSubmit="window.open('', 'poll', 'toolbar=0,location=0,status=0,menubar=0,scrollbar s=1,resizable=1,width=505,height=400')">

ma purtroppo si apre una finestra pop up vuota e contemporaneamente una nuova pagina contenente vota.asp

Come posso fare?

Grazie.

Devi fare:
    codice:
    <form method="get" action="paginagrazie.asp" onSubmit="window.open('vota.asp', 'poll', 'toolbar=0,location=0,status=0,menubar=0
    ,scrollbars=1,resizable=1,width=505,heig
    ht=400')">
    dove paginagrazie.asp è la pagina in cui ci sono i ringraziamenti per aver votato. Se vuoi può essere anche la stessa pagina in cui si trova il sondaggio.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Grazie! Funziona, ma solo in parte
    Guardando attentamente ho visto che ho bisogno di puntare sempre alla pagina vota.asp ovvero
    codice:
    <form method="get" action="vota.asp" onSubmit="window.open('vota.asp', 'poll', 'toolbar=0,location=0,status=0,menubar=0,scrollbars=1,resizable=1,width=505,height=400')">
    Il problema è che adesso la pagina vota.asp si apre sia nel pop up sia nella finestra della pagina in cui è inserito il form.

Ho provato ad aggiungere target="poll", ma neanche così funziona.

E' possibile che il problema sia causato dal fatto che la pagina vota.asp continene un Response.Redirect ad un'altra pagina?

Ho provato così e funziona:
    codice:
    <form method="get" onSubmit="window.open('vota.asp', 'poll', 'toolbar=0,location=0,status=0,menubar=0,scrollbars=0,resizable=,width=505,height=400')">
    Praticamente ho levato action

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    e riesci anche a trasmettere i dati del form :master: ?

La sintassi corretta e':

<form method="get" action="vota.asp" target="poll"
    onSubmit="window.open('', 'poll', 'toolbar=0,location=0,status=0,menubar=0,scrollbar s=0,resizable=,width=505,height=400')">

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio