Qualcuno mi può indicare la procedura con cui si crea un alias di posta elettronica con Microsoft Outlook (anche segnalarmi un link) ?grazie
Qualcuno mi può indicare la procedura con cui si crea un alias di posta elettronica con Microsoft Outlook (anche segnalarmi un link) ?grazie
l'alias lo devi creare dal tuo gestore di posta e poi lo configuri in outlook come un account qualsiasi
Lo so, ma qual è il percorso quando apro Outlook ? Devo andare per caso alla voce "Aggiungi un elenco in linea o rubrica" o non c'entra nulla ?Originariamente inviato da Gloglotto
l'alias lo devi creare dal tuo gestore di posta e poi lo configuri in outlook come un account qualsiasi
grazie
l'alias lo crea il gestore di posta e ricevi già in automatico la posta dell'alias
tu non devi fare nulla in outlook
è il gestore che reindirizza la posta sulla tua casella principale
![]()
vero...Originariamente inviato da heroes3
l'alias lo crea il gestore di posta e ricevi già in automatico la posta dell'alias
![]()
![]()
E scusate, invece se ho un indirizzo di posta con Microsoft Outlook e voglio leggere la posta che arriva a questo indirizzo anche su un altro PC di una Lan come devo fare ?
grazie.
se ci sono configurati i profili roaming ed hai active directory, exchange, basta loggarsi su un altro pc della lan e leggere la posta, se no devi configurarla oppure vederla dal web sembre che ci sia un web mail installato
![]()