Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

testo convertito in curve in flash

Salve non ho mai scritto in un forum prima d'ora, quindi perdonate se commetterò degli errori....allora il problema che ho è questo, non riesco a capire perchè se ho un testo convertito in curve se lo esporto da flash mi viene tutto scalettato....mi spiego meglio ho dei files in formato cdr che devo assolutamente esportare e passare in flash, il problema è che questi files sono tutti convertiti in curve, quando da corel draw esporto i files in formato swf è tutto ok, nel momento in cui li importo in flash anche, ma nel momento in cui li esporto di nuovo da flash il font convertito in curve mi diventa uno schifo, qualcuno di voi sa dirmi il perchè o per lo meno sa darmi una soluzione, magari sbaglio i settaggi per l'esportazione...aspetto notizie sono veramente disperata...grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno rispondermi...

IMMAGINI CHE SGRANANO QUANDO LA SCENA HA PIU' DI 1 FOTOGRAMMA:

• settando la qualità come "best" nel codice di incorporamento, per la visualizzazione nel browser:

<OBJECT classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000"
    codebase="...."
    WIDTH=400 HEIGHT=300>
    <PARAM NAME=movie VALUE="logo.swf">
    <PARAM NAME=quality VALUE=best>
    <PARAM NAME=bgcolor VALUE=#CCCCCC>
    <EMBED src="logo.swf" quality=best bgcolor=#CCCCCC WIDTH=400 HEIGHT=300
    TYPE="application/x-shockwave-flash" PLUGINSPAGE="...."></EMBED>
    </OBJECT>

• inserendo nel primo frame del filmato, per la visualizzazione nello Standalone Player:

_quality = "BEST";

PS:Prima di postare fai una ricerca sul forum oppure usa le faq di html.it questa cosa e' gia' stata trattata 1 milione di volte.
    Ciao,
    Elisa.

Utente di HTML.it

non mi sono spiegata bene

non mi sono spiegata bene.....il punto è che devo fare questa cosa ma in realtà non c'è nessuna animazione, il files che ho esportato da corel draw è una carta intestata convertita in curveche io esporto da corel in formato swf, poi la importo in flsh e fin qui tutto ok il problema sorge quando da flash la esporto di nuovo il testo convertito in curve mi viene tutto scalettato, nel mio file non ci sono animazioni praticamente è solo un frame fisso

Re: non mi sono spiegata bene

Originariamente inviato da LAILU75
    non mi sono spiegata bene.....il punto è che devo fare questa cosa ma in realtà non c'è nessuna animazione, il files che ho esportato da corel draw è una carta intestata convertita in curveche io esporto da corel in formato swf, poi la importo in flsh e fin qui tutto ok il problema sorge quando da flash la esporto di nuovo il testo convertito in curve mi viene tutto scalettato, nel mio file non ci sono animazioni praticamente è solo un frame fisso
    Come sarebbe calettato? Oppure ti viene tutto sfocato?

Utente di HTML.it

scalettato

non sfocato, perchè sono vettori quindi è bello nitido solo che perde le sue rotondità

LAILU75 Hai provato a fare quello che ti ho detto???
    Credo di aver capito bene....
    calettato spixellato sgranato insomma proma come ti ho spiegato e vedrai sicuramente i miglioramenti.

PS:Un altra cosa che mi viene in mente portebbe essere che hai strecciato l'immagine rispetto alle sue dimensioni originali!!!!
    Ma non e' cosi' vero???

Utente di HTML.it

no non ho strecciato l'immagine

ho già provato come mi avevi detto ma non funziona....le lettere in vettoriale che esporto da corel quando le visualizzo nel file fla sono ok ma quando le esporto in swf da flash mi diventano brutte, sai come?...ad esempio la o oppure il pallino della i mi viene invece che rotondo come se fosse ottagonale oppure completamente inregolare

Utente di HTML.it

dimenticavo

grazie per avermi risposto

Permessi di invio