Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1

    [minimoto] ma che figata

    Ieri sono andato per la prima volta sulle minimoto.
    All'inizio ero un pò scettico sul reale divertimento, pensando che i kart fossero più divertenti e che le minimoto non fossero all'altezza.....



    Sticazzi, non mi sono mai divertito così, è uno spettacolo

    Ora voglio prenderne una usata a prezzo decente, giusto per divertirmi nei weekend, visto che portarci la mia moto tropo spesso può diventare pericoloso per le mie tasche.

    Nessuno ne ha una da svendermi o regalarmi?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    I possibili incidenti (facendo corna) con le mini sono potenzialmente piu' "pericolosi" che con i kart (se in pista ci sono i newbies) ....o no?
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
    I possibili incidenti (facendo corna) con le mini sono potenzialmente piu' "pericolosi" che con i kart (se in pista ci sono i newbies) ....o no? [/supersaibal]

    no no, mi sono capovolto più volte ieri, anche a velocità sostenute, senza conseguenze.
    L'unico incidente più serio l'ha avuto un mio amico, in rettilineo prova a impennare, la moto entra in coppia, si alza come un dannato e rotol per parecchi metri.
    Moto distrutta, danni a lui, mignolo rotto.....nient'altro.

    Ed era in jeans, niente tuta

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    no no, mi sono capovolto più volte ieri, anche a velocità sostenute, senza conseguenze.
    L'unico incidente più serio l'ha avuto un mio amico, in rettilineo prova a impennare, la moto entra in coppia, si alza come un dannato e rotol per parecchi metri.
    Moto distrutta, danni a lui, mignolo rotto.....nient'altro.

    Ed era in jeans, niente tuta [/supersaibal]
    Certo che per provare ad impennare con una minimoto devi essere un genio

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Certo che per provare ad impennare con una minimoto devi essere un genio [/supersaibal]

    Guarda, l'istinto ti porta a impennare, e si alzano, eccome se si alzano

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    Guarda, l'istinto ti porta a impennare, e si alzano, eccome se si alzano [/supersaibal]
    E mi sa che sono anche un po' più difficili da controllare uina volta alzate. rispetto a una moto normale!

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    E mi sa che sono anche un po' più difficili da controllare uina volta alzate. rispetto a una moto normale! [/supersaibal]

    Un tantino.....

  8. #8
    ma che motore han sotto quegli affarini?

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
    ma che motore han sotto quegli affarini? [/supersaibal]
    Ce ne sono da 2,5, 4, 6 e da 12 cavalli....noi abbiam preso quello da 6.....minimoto con telaio da competizione con motore però non al top.
    Quelle che abbiamo noleggiato avevano una settimana di vita, nere, fantastiche

    Ne voglio una mia

  10. #10
    avevo un articolo di fai-da-te dove un tizio prendeva il motore di un ciao, le ruote di una carriola e ha fatto una minimoto.... stupenda pure!!

    vedi se in google trovi qualcosa del genere... sempre se sei appassionato di fai-da-te

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.