PDA

Visualizza la versione completa : [minimoto] ma che figata

metallo
26-07-2004, 12:58
Ieri sono andato per la prima volta sulle minimoto.
All'inizio ero un pò scettico sul reale divertimento, pensando che i kart fossero più divertenti e che le minimoto non fossero all'altezza.....

Sticazzi, non mi sono mai divertito così, è uno spettacolo :unz:

Ora voglio prenderne una usata a prezzo decente, giusto per divertirmi nei weekend, visto che portarci la mia moto tropo spesso può diventare pericoloso per le mie tasche.

Nessuno ne ha una da svendermi o regalarmi? :stordita:

ARCTiC
26-07-2004, 14:23
I possibili incidenti (facendo corna) con le mini sono potenzialmente piu' "pericolosi" che con i kart (se in pista ci sono i newbies) ....o no?

metallo
26-07-2004, 14:27
Originariamente inviato da ARCTiC
I possibili incidenti (facendo corna) con le mini sono potenzialmente piu' "pericolosi" che con i kart (se in pista ci sono i newbies) ....o no?

no no, mi sono capovolto più volte ieri, anche a velocità sostenute, senza conseguenze.
L'unico incidente più serio l'ha avuto un mio amico, in rettilineo prova a impennare, la moto entra in coppia, si alza come un dannato e rotol per parecchi metri.
Moto distrutta, danni a lui, mignolo rotto.....nient'altro.

Ed era in jeans, niente tuta ;)

Martin
26-07-2004, 14:28
Originariamente inviato da metallo
no no, mi sono capovolto più volte ieri, anche a velocità sostenute, senza conseguenze.
L'unico incidente più serio l'ha avuto un mio amico, in rettilineo prova a impennare, la moto entra in coppia, si alza come un dannato e rotol per parecchi metri.
Moto distrutta, danni a lui, mignolo rotto.....nient'altro.

Ed era in jeans, niente tuta ;)

Certo che per provare ad impennare con una minimoto devi essere un genio :zizi:

metallo
26-07-2004, 14:29
Originariamente inviato da Martin
Certo che per provare ad impennare con una minimoto devi essere un genio :zizi:

Guarda, l'istinto ti porta a impennare, e si alzano, eccome se si alzano :D

Mauz®
26-07-2004, 14:31
Originariamente inviato da metallo
Guarda, l'istinto ti porta a impennare, e si alzano, eccome se si alzano :D

E mi sa che sono anche un po' più difficili da controllare uina volta alzate. rispetto a una moto normale! :D

metallo
26-07-2004, 14:32
Originariamente inviato da Mauz®
E mi sa che sono anche un po' più difficili da controllare uina volta alzate. rispetto a una moto normale! :D

Un tantino..... :D

COLENZO
26-07-2004, 14:33
ma che motore han sotto quegli affarini? :zizi:

metallo
26-07-2004, 14:35
Originariamente inviato da COLENZO
ma che motore han sotto quegli affarini? :zizi:

Ce ne sono da 2,5, 4, 6 e da 12 cavalli....noi abbiam preso quello da 6.....minimoto con telaio da competizione con motore però non al top.
Quelle che abbiamo noleggiato avevano una settimana di vita, nere, fantastiche :sbav:

Ne voglio una mia :sbav: :sbav:

hotel_vv
26-07-2004, 14:40
avevo un articolo di fai-da-te dove un tizio prendeva il motore di un ciao, le ruote di una carriola e ha fatto una minimoto.... stupenda pure!! :sbav: :sbav: :sbav:

vedi se in google trovi qualcosa del genere... sempre se sei appassionato di fai-da-te

Loading