Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

clip, alla fine di un testo caricato da un html esterno

Cià a tutti!
    il mio problema è questo:
    ho reso dinamici i contenuti di un file flash, facendoli caricare da file esterni html!.. con una funzione se questo testo sfora la dimensione del textfiel viene scrollato!..
    ora mi servirebbe poter inserire un clip (contenete un pulsante "stampa") all'inetrno di questo campo di testo, alla fine del testo stesso!
    in pratica inserire un clip, alla fine di un testo scrollabile caricato da un html esterno!
    qualcuno sà aiutarmi?
    grazie!
    ...
    _s

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Puoi scrivere nel frame che contiente il tuo campo di testo:

codice:
    function printText()
    {
    	// operazioni per la stampa
    }
    e aggiungere alla fine del tuo testo:

codice:
    stampa
    ad esempio in questo modo:

codice:
    testo = testo_esterno + "stampa";

..bhe!

BHe, grazie della risposta!.. senz'altro sarebbe un modo, se non fosse che io devo poter inserire proprio quel clip così com'è alla fine del testo, perchè così era prima ed è una cosa che devo mantanere!
    non sò ci fosse una funzione, una classe qualcosa che permette di inserire un elemento clip alla fine di un testo html caricato da fuori...!
    ...
    _s

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    che versione del flash stai usando? se usi almeno il flash mx, puoi inserire il campo di testo in uno scrollpane, per poi usare l'attachMovie per aggiungere il movieclip dopo il campo di testo..

..eh!

sissi è MX, ma non posso usare lo scrollPane, perchè mi serve avere il clip del campo di testo sulla timeline principale, e non posso farlo caricare dallo scrollPane!
    per scrollaro dopo averlo istanziato sulla TL principale uso una funzione che istanzia la ScrollBar e calcola se il testo supera il field e di conseguenza scolla o no!
    ...
    _s

..AH!.. soluzione!

anche se non mi ha ca..to più nessuno volevo rendervi partecipi del fatto che ho trovato la soluzione:
    ovvero nel file html esterno si fa caricare all'interno del textfield un swf esterno, semplicemente mettendo alla fine del testo:
    [img]nomeDelFileSwfEsterno[/img]

il
    ci vuole perchè senno non se lo piglia, si potrebbe mettere un altro carattere ma starebbe male!
    inoltre si può anche racchiudere l'img all'interno di <a> così linkandolo a quarcheccousa!
    cià!
    ...
    _s

Permessi di invio