Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Pagine dinamiche ma non solo

Ciao a tutti,
    ho dei problemi di indicizzazione con un sito strutturalmente basato su db e su pagine dinamiche... Ho fatto un pò di ricerche sul forum e ho trovato molte informazioni sulla ottimizzazione degli url dinamici... ma il mio problema non si ferma a questo... vi spiego: diciamo che io ho un archivio di news e nella mia homepage compaiono di volta in volta solo le 10 più recenti. Io avrei tuttavia bisogno che fossero indicizzate nei motori anche le altre... mi viene allora in mente che potrei creare un archivio statico di tutte le news in formato .html o magari addirittura in formato xml...
    che ne pensate? avete suggerimenti?

Crea un link ad una pagina "archivio news", con un elenco delle news precedente, riportate completamente o solo attraverso un estratto ed un link ad una pagina con il testo completo.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Tra l'altro è una cosa che puoi fare in automatico, in una pagina che puoi chiamare diciamo "archivio delle news" con il suo bell'indirizzo statico, ma che dentro ti fa la query su tutto l'archivio e ti stampa i link e gli abstract a tutte le news del sito...

Permessi di invio