Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Google mi penalizza

Google mi penalizza

ciao ragazzi
    volevo sapere se prendendo del testo da internet nel mio caso una biografia e modificandola in parte tipo aggiungendo o levando delle parole e mettendo in neretto altre google mi penalizza perchè capisce che quel testo l'ho preso da quel determinato sito? o non se ne accorge?

grazie anticipatamente

Google non penalizza per queste cose, a meno che non entri in funzione l'algoritmo per la duplicazione di siti...

il problema forse può essere il sito dal quale hai fatto copia/incolla... attenzione!

cerco di nn prendere siti ufficiali o non troppo importanti mi suggerisci questo?

no, ti suggerisco di fare contenuti nuovi e originali, di tua "penna", senza prendere e copiare da altri.

Sempre in funzione di quello che devi realizzare, sia chiaro.

Se devi scrivere la storia della vita di Totò, è evidente che prima di scrivere devi documentarti, leggere e quant'altro; ma alla fine, il risultato migliore è quello scritto di tuo!

k grazie

prendendo del testo da internet nel mio caso una biografia e modificandola in parte tipo aggiungendo o levando delle parole e mettendo in neretto altre google mi penalizza perchè capisce che quel testo l'ho preso da quel determinato sito?
    Dipende da quanto le tue modifiche hanno reso il testo diverso da quello originale.

Se un utente fa una ricerca e se Google ritiene che sia la tua pagina sia quella del sito da cui hai copiato i testi sono attinenti alle parole cercate, se i testi sono eccessivamente simili una delle due pagine viene esclusa dai risultati di quella ricerca.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Aggiungo che se la tua è una abitudine a "penalizzarti" saranno i proprietari dei contenuti originali che non saranno molto contenti di questa tua politica a meno di non essere stati informati ed autorizzati in precedenza.

e se facessi una scheda?
    nome:
    qualche informazione su di lei (qualche rigo)e con una due frasi aggiunte da me?
    per due frasi potrebbe penalizzarmi, visto che è scritto in inglese e io nn sono molto pratico , potrei scriverlo in italiano ottimizzandolo sempre per quelle key ma poi non sono sicuro di essere apprezzato ugualmente da google.com

help me

Originariamente inviato da GraficFroz
    help me

Io quando iniziai a fare pagine e volendo fare contenuti, ero tentato di scopiazzare quà e là....credo come un po' fanno tutti agli inizi.
    Con il passare del tempo, un po' ho imparato e poi anche mi accorsi che le pagine più seguite e lette erano proprio quelle fatte da me, magari scritte a braccio, ma spontanee ed originali.

Ora devo stare molto attento, perchè non fanno altro che copiare me....ogni mese devo spedire tre o quattro letterine minatorie per qualcuno che ha fatto disinvolti copia-incolla di qualche mia pagina.

Quindi il consiglio è implicito in queste mie parole.
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Permessi di invio