ma secondo voi è laversione MX di flash com' è??????
perchè io, anche se è la prima volta che uso flash, non mi trovo molto bene.....
secondo voi sarebbe meglio che passassi alla versione 2004 ed impoarare meglio direttamente quella????????????
![]()
![]()
![]()
![]()
perchè io, anche se è la prima volta che uso flash, non mi trovo molto bene.....
secondo voi sarebbe meglio che passassi alla versione 2004 ed impoarare meglio direttamente quella????????????
![]()
![]()
![]()
![]()
http://stino.altervista.org
....in costruzione....
Tutte le versioni del flash sono buone, d'altronde, dovendo iniziare, è sempre meglio farlo dall'ultima, in modo da sfruttare tutte le caratteristiche delle precedenti e le novità di quella attuale..
Originariamente inviato da Stino
![]()
![]()
![]()
![]()
si, sicuramente. Perché c'è mooolta differenza tra le vers. Mx 2002 e la Mx 2004 (sono due programmi completamente differenti)
Se per te è un problem di price... allora meglio la vers. Mx2002 con un upgrade alla 2004. Però tieni conto che siamo a metà (circa) 2004.. è difficile trovare in qualche STORE la vers. Mx2002.
Spero di esserti stato d'aiuto. Almeno così mi sono mosso io..![]()
ciao,
dies![]()
p.s
ciao Negatyve, ben tornato.![]()