si usa un filto?
in poke parole è un immagine alla quale si applica un filtro con parametri semrpe diversi
mi sapete dire come?
grazie ancora!
si usa un filto?
in poke parole è un immagine alla quale si applica un filtro con parametri semrpe diversi
mi sapete dire come?
grazie ancora!
SOLO COLORO CHE TENTANO L'IMPOSSIBILE RAGGIUNGERANNO L'ASSURDO
A me pare un effetto di photoskiop!
Vai alla voce "filtri" (filter), Blur > radial blur e dagli un effetto zoom. Se hai la versione in italiano dev'essere Sfocatura > sfocatura radiale.
Magari sfuma le sequenze...
kuma
...viva la coda!
l'effetto all'immagine deve essere ripetuto varie volte con diverse impostazioni..
mi dite se ci riuscite?
tnx
anche un effetto ke piu' o meno si avvicina a quello
Paripari come t'aveva detto Kuma: >|<.
Cos'era che ti sfuggiva?
cià
ale
If you can keep your head when all about you are losing theirs,
it's just possible you haven't grasped the situation.
solo ke nell'effetto postato cè anche una sorta di movimento se ci hai fatto caso, non solo una sfocatura
Quel 'movimento' potrebbe anche dipendere da dove è stato messo il fulcro della sfocatura.Originariamente inviato da ELFO-3P
solo ke nell'effetto postato cè anche una sorta di movimento se ci hai fatto caso, non solo una sfocatura
Se mi dici da dove hai preso l'immagine, magari si scopre che è un tutorial, oppure un'opera d'arte.
Nel primo caso, ovviamente, ci sarà scritto cosa hanno fatto.
Nel secondo, probabilmente, avranno provato per mesi prima di ottenere esattamente quell'effetto lì e non saprebbero spiegarti bene nemmeno loro come hanno fatto.
In ogni caso tieni presente che partiamo da immagini piuttosto differenti. Nell'esempio che hai postato c'è molto bianco e contrasto, quindi le variazioni di forma e movimento sono moollto più evidenti rispetto alla tua immagine.
fammisape'...
cià
ale
Ho preso la tua immaginina e ho provato a fare l'effetto zoom.
Se vuoi del movimento ulteriore usa qualche altro filtro... ma secondo me così è abbastanza simile.
kuma ostinata!
...viva la coda!
cosi' si capisce meglio l'effetto!
l'ho salvata in risoluzione minore
date un occhio
Fammi capi'...
La prima immagine che hai postato erano i frame di questa animazione, oppure (altamente improbabile) è questa che è l'animazione dei frame che hai postato?
Perché, vista così e se l'immagine originale era un'animazione, mi pare logico supporre che Photoshop non c'entra assolutamente nulla.
Molto probabilmente è un effetto/filtro di una qualche applicazione di video-editing, tipo "After Effects" (cheppoi sarebbe il Photoshop del video).
Oppure un qualche tool di Morphing sul quale hanno lavorato di "Warp" spinto e al contempo sfocato.
Niente di riproducibile con Photoshop, in ogni caso.
cià
ale