Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Scaricare da p2p, controllo e verifica

Scaricando da p2p e installando norton security 2004, la casa stessa può verificare che sto utilizzando illegalmente, senza registrazione, il suo software? C'è qualche verifica o controllo che la casa produttrice può attuare per difendere i propri diritti d' autore?

Re: Scaricare da p2p, controllo e verifica

Originariamente inviato da Ol3iconfini
    Scaricando da p2p e installando norton security 2004, la casa stessa può verificare che sto utilizzando illegalmente, senza registrazione, il suo software? C'è qualche verifica o controllo che la casa produttrice può attuare per difendere i propri diritti d' autore?
    In teoria se aggiorni il programma in linea e il programma comunica un suo codice personale al server e si incrociano gli ip che si connettono al server è possibile capire che uno stesso programma (copie) appartiene a persone che hanno provider differenti.........pottrebbe essere un approccio per capire se è una copia pirata......

Ciao
    Home Page:Sicurezza in rete
    Antivirus - Firewall - Antispam

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Teoricamente potressti essere denunciato de il codice seriale fa parte della lista nera dei codici del produttore

Utente bannato
    a tua volta, poi, li denunci per violazione della (tua) Privacy

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Se fai la registrazione accetti le condizioni,quindi che violazione è?

Se il codice è uno di quelli copiati, loro ti potrebbero denunciare, ma non ho mai sentito nulla...

Utente bannato
    nel mio contratto unilaterale presente nella confezione di acquisto di McAffe non è previsto il controllo di alcun codice seriale...quindi presumo che, almeno per quanto riguarda il mio caso, non possano controllare nulla.

Permessi di invio