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Discussione: problema rotazione

  1. #1
    Utente di HTML.it
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    problema rotazione

    Ciao a tutti, il mio problema è che quando realizzo una figura geometrica e poi la converto in simoblo grafico, e la faccio ruotare di 360 gradi tramite insert/timeline effect/trasform, è come se all' ultimo fotogramma si fermasse x poi riprendere, creando un saltino.

    Dove sbaglio?

    Grazie.

  2. #2
    trasformala in mc

    poi assegna

    onClipEvent(enterFrame){
    this._rotation+=10
    }


  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di kuma13
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    Secondo me è perchè il tuo primo fotogramma è uguale all'ultimo. Se i frames sono 10 in tutto, elimina il decimo perchè il decimo è il primo... troppo annodata come risposta?

    Pubblica l'swf e fammelo vedere...
    kuma
    ...viva la coda!

  4. #4
    Utente di HTML.it
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    Grazie, scusa allora mi vuoi dire che gli effetti di flash nn funzionano bene? devo usare AS?

    Ciao

  5. #5
    Utente di HTML.it
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    Originariamente inviato da kuma13
    Secondo me è perchè il tuo primo fotogramma è uguale all'ultimo. Se i frames sono 10 in tutto, elimina il decimo perchè il decimo è il primo... troppo annodata come risposta?

    Pubblica l'swf e fammelo vedere...
    kuma

    X default mi assegna 30 fotogrammi, cmq anche con 29 le cose nn cambiano.

    X seriakiller : grazie funziona alla grande!!!!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
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    C'è anche un metodo più spartano , nel caso tu non voglia togliere l'interpolazione.

    Se hai la rotazione a 360° che ti occupa 30 frames, succede che il primo frame è uguale all'ultimo; ed è per questo motivo che al momento del loop c'è un piccolo attimo di esitazione.

    Puoi aggirare questo problema, semplicemente, inserendo un gotoAndPlay(1); al penultimo frame.

    Questo funziona in ogni interpolazione di movimento che debba rappresentare un loop continuo simile al tuo e con ogni numero di frame
    FaX

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