Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

La quotazione di Google

Ciao a tutti ho appena letto questo articolo che penso potrà interessare molti di voi.

Non anticipo niente, per non togliervi il divertimento, ma domani sarò di nuovo qui a sentire le vostre opinioni circa alcune cifre da VVoVe: .

buona lettura
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

lol ne voglio una

Utente di HTML.it
    alla faccia...

devo vendere il monitor per pagarmi una azione

:maLOL:

io non la comprero di certo....

anche se sono sicuro che sara un investimento

Dai, un assegno e mezzo di AdSense e ci compriamo una azione.
    Chissà che non comincino poi a pagare AdSense con le azioni.

Bell'idea webpos..io sottoscriverei in pieno tale opzione..

In ogni caso sono impressionanti le cifre che riguarda gli utili ed il fatturato del primo trimestre dell'anno, non so se ci avete fatto caso...Qualche tempo fa qualcuno si chiedeva quanto guadagnava Google..beh..credo che nessuno si aspettasse tanto..
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

Bell'idea webpos
    3 volta... proprio non ti piace il mio nick?!?

secondo voi comprare azioni di google in ipo sarà un affare?

ma cè un pacchetto minimo di azioni da acquistare?

magari 1000 euro ce li si potrebbe anche mettere

un affare non saprei (è difficile parlare di "affare" su titoli quotati nel nuovo mercato), ma probabilmente sarà un buon investimento, almeno nel breve termine.

Nel lungo periodo le evoluzioni del settore potrebbero causare dei movimenti oscillanti del titolo; il consiglio di alcuni esperti è cautela, anche se si chiama Google e fattura quel manicomio di dollari.

Io attenderei la pubblicazione del bilancio certificato e delle revenues effettive.

Originariamente inviato da Shiftzero
    un affare non saprei (è difficile parlare di "affare" su titoli quotati nel nuovo mercato), ma probabilmente sarà un buon investimento, almeno nel breve termine.

Nel lungo periodo le evoluzioni del settore potrebbero causare dei movimenti oscillanti del titolo; il consiglio di alcuni esperti è cautela, anche se si chiama Google e fattura quel manicomio di dollari.

Io attenderei la pubblicazione del bilancio certificato e delle revenues effettive.
    sottoscrivo pienamente. è un buon investimento solo nel brevissimo. Poi è destinato a calare. Tanto o poco non è dato saperlo. Ovvio che mentre è imminente la sua quotazione ci si rifaccia il trucco. Ma non vorrei che facesse la fine di certe signore attempate temporaneamente restaurate da una brava truccatrice. A fine serata il cerone va via e.... sorpresa. Vi ricordo che le azioni di tiscali costavano quasi il triplo nel pieno boom della new economy.
    Rispondendo anche a martin, generamente c'è sempre un minimo d'acquisto. Ma 1000 euro non sono esattamente definibili un "investimento" in azioni. Ne nel bene, ne nel male. Devi metterci almeno un altro zero, proprio per restare fra amici.

Permessi di invio