Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kevin

Database con i domini registrati.

Ciao
    volevo sapere se secondo voi dove posso trovare i database dei domini registrati per le maggiori estensioni (.it,.com,.net,.org)?
    Non ti accontentare mai. Raggiungi il successo e poi rinizia da capo.
    Non si ha mai una seconda possibilità per fare una bella prima impressione.
    Punti d'immersione in Italia e all'estero
    Template per siti web

Non credo esista, altrimenti non sarebbe abitudine eseguire query ai principali whois e soprattutto sarebbe impossibile tenerlo aggiornato dati i numerosissimi cambiamenti quotidiani ai domini.

Utente di HTML.it L'avatar di agoago
    http://www.google.com/search?sourcei...cess+Agreement

Manda il fax di autorizzazione, ricevi login e pass e poi scaricare 2 volte al giorno il databsase per com e net (per l'org stesso discorso). Io mi ero iscritto anni fa per "sbafare" in tempo reale i domini in scadenza tramite un mio piccolo software, ma poi tra banda dedicata, server per l'analisi e la registrazione automatica, software vari ho capito che costava meno partire da uno nuovo che diventare pazzo per comprare un dominio scaduto a pr6 o 7 (che il piu' delle volte aveva un pr falso). Spero che lo spunto sia giusto perche' non verrei farti perdere tempo ad iscriverti e poi capire che non e' quello che cerchi, magari leggiti un po' di faq prima.
    "Altre fonti attendibili dicono che è raro... raro che sia evidentemente osservabile..." -UtèñtE-

Permessi di invio