Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

help! Il pc non va più :(

Stamattina accendo il mio pc, sembra andare invece noto che il monitor rimane nero vedo se è acceso e mi rendo conto di si VVoVe: provo a riavviare il computer ma nulla, sembra come bloccato, la luce centrale di accensione rimane accesa, non riesco a spegnerlo ne a resettarlo, nemmeno il cd-rom e il lettore dvd rispondono, nel monitor nessun segnale o errore,il computer non risponde ai comandi! l'ho spento, ho staccato tutto e l'ho aperto
    pensando magari che la polvere o il caldo fossero la causa del blocco, ma nulla , riaccendo e mi da la stessa cosa, sembra che parta ma in realtà non succede nulla
    che posso fare? Cosa potrebbe essere? Grazie

che sia l'alimentazione non credo....dai sintomi mi sembra proprio un problema della scheda madre...hai avuto sbalzi di corrente?magari anche durante la notte se il pc rimane attaccato alla presa di corrente e che uno sbalzo puo' fare questi scherzi...

Utente bannato
    nessun bip in accensione?

risposta

per sicurezza cambia la scheda madre è accertati prima di fare qualsiasi altra cosa!!

[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    nessun bip in accensione? [/supersaibal]
    nessuno. Pare sia la scheda madre, il problema è riuscire a trovarla, il computer ha quasi 2 anni. Sennò cambio pure processore e pace

[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
    nessuno. Pare sia la scheda madre, il problema è riuscire a trovarla, il computer ha quasi 2 anni. Sennò cambio pure processore e pace [/supersaibal]
    fallo partire ad hard disk e cd/dvd scollegati

se ti è partita una periferica ide la scheda madre non si avvia

stacca anche tutto il superfluo (schede sonore, schede di rete...)
    Sotto la panza la mazza avanza.

Permessi di invio