Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54
    Utente di HTML.it

15 giorni e GG non ha ancora preso le pagine interne

Ciao ragazzi...scusate se torno alla carica...ma sono passati già 15/20 giorni e GG non prende le pagine interne del sito...vedo che passa ma niente!

Cosa devo fare per fargli capire che c'è dell'altro oltre la home?

Se volete dare un'occhiata al codice... www.faarconsulting.org

Fai ottenere al sito più link da parte di altri siti e prega che i link scritti con testo semi-invisibile non abbiano fatto incavolare lo spider.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Utente di HTML.it
    Cosa dici li tolgo?

Se fosse il mio sito, li toglierei e attenderei pazientemente che lo spider facesse il suo lavoro nei tempi che deciderà.

Fai conto che, a seconda dei casi, a volte ci vogliono anche un paio di mesi per ottenere un sito ben indicizzato.

Aggiunto: do per scontato che ci siano altri link HTML che puntino alle pagine che vuoi far archiviare. Non ho controllato l'intero sito.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Utente di HTML.it
    Nel noscript ho inserito tutti i link che mi servono...e poi c'è la versione html del sito con tutte le paginette create "apposta".

Utente di HTML.it
    Ho fatto copia incolla da una risposta gia dato....

Prima, fai un inclusione nel DMOZ per questo dominio.

Poi dentro la prima pagina, in fondo inserire un blocco di testo di circa 400 parole. Questo testo deve descrivere le sezione del sito web con links alle proprie pagine. (il modo migliore e imagine che dovresti scrivere un introduzione del tuo sito)

Poi aggiungi alla pagine home.

Nel <Titolo>, <Keywords> e <Descrizione> inserisci delle parole valide, non piu di 6 parole chiave, e una descrizione breve di 25 parole. Ricordati che questa descrizione verra' presentato nei risultati del MSN network quindi deve vendere la tua attivita' bene. Prima che scrivi ti consiglio digitare le tue parole chiave nel MSN cosi avresti un idea del tipo di messagio che deve essere scritto per presenta bene il tuo sito meglio che altri siti gia' presente nel listings.

Poi in un mese sarai presente a profondita....

E con php ci vuole piu' tempo che html.

CIAO
    SEONINJA.

SEONINJA.

Re: 15 giorni e GG non ha ancora preso le pagine interne

Originariamente inviato da Rgb
    Ciao ragazzi...scusate se torno alla carica...ma sono passati già 15/20 giorni e GG non prende le pagine interne del sito...vedo che passa ma niente!

Cosa devo fare per fargli capire che c'è dell'altro oltre la home?

Se volete dare un'occhiata al codice... www.faarconsulting.org
    Oltre a quello che ti ha suggerito Low, ti suggerisco di fare anche così:

prendi una pagina interna del tuo sito (o quelle che tu vuoi che vengano indicizzate), vai sulla barra dell'indirizzo URL e poi copia quell'indirizzo (che poi sarebbe una delle tue pagine interne) e fai l'iscrizione della stessa a Google (meglio ancora sarebbe se tu avessi la toolbar di Google).

Questo perchè?

Google è un motore MOLTO AMBIZIOSO e si compiace di essere (vero o falso forse non lo sapremo mai) il motore che indicizza + pagine di tutti gli altri motori. Se tu fai la richiesta per indicizzare una specifica pagina stai pur certo che a breve ti indicizzerà anche quella da te segnalata.

Tieni presente pure un'altra cosa, a G piace molto sapere che un sito è in continua evoluzione. Mi spiego; se tu modifichi o addirittura cambi un pò i contenuti del sito, beh... questo a G piace molto.

Un'ultima cosa ora devi attendere ancora di + per una indicizzazione

Utente di HTML.it
    Grazie mille SeoNinja.

Il sito è già presente in Dmoz...fa un pò cacare ciome posizione...ma credo che dipenda dal fatto che è giovane!

Per le keywords dovrebbe essere già OK!

Per il blocco di testo invece ho qualche problemino di estetica...va bene lo stesso se è nmel noscript?

Originariamente inviato da Rgb
    Grazie mille SeoNinja.

Il sito è già presente in Dmoz...fa un pò cacare ciome posizione...ma credo che dipenda dal fatto che è giovane!

DMOZ non è un motore di ricerca come Google. La posizione del sito all'interno di DMOZ non dipende quindi dal lavoro di ottimizzazione o di posizionamento dello stesso.

DMOZ è una directory; l'importante è esserci

Utente di HTML.it
    thanks...posso chiedervi un favore...tanto per tranquillizzarmi!!!

potete dare un'occhiata veloce al sito per capire se così può andar bene?

Permessi di invio