Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente bannato

Installare windows 2003 server

Ciao ragazzi, volevo sapere se c'erano delle difficoltà e se potevate darmi una mano con magari tutorials o schermate, allora:

devo installare windows 2003 server su una macchina che farà da server, a cui sono collegate 15 macchine client.

Ci sono problemi ho devo solo buttare dentro il cd, seguire la procedura ed inserire il dominio e poi condividere l'archivio presente amministrando i vari accessi?

Non abbiamo applicativi sul server, ci serve solo quella cartella condivisa dove si salvano i lavori. Per le stampanti abbiamo un print server che esula il server stesso.

Adesso siamo in rete con un advanced 2000 server, penso che dovrò toglierli uno per uno e poi rimetterli in rete o windows2003 si migra anche le precedenti configurazioni?? Secondo voi il c: và formattato oppure posso migrare da 2000 advanced a 2003 server?

Aspetto notizie, grazie a tutti per le risposte

Utente bannato
    sul sito della micorsoft trovi tutto..se mi ricordo bene puoi migrare dal 2000 al 2003 (era previsto pure dall'NT al 2003 ma con possibili problemi)..

i client del 2003 devono avere rigorosamente o windows 2000 o windows XP pro se no non funzionano...

io ti posso dire che l'ho installato su un pc appena formattato..messo il cd e via andare..ha fatto tutto lui...poi dopo te lo devi configurare ma il SO ti aiuta con molti wizard...

Permessi di invio