Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Messagi dal "sistema"

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    217

    Messagi dal "sistema"

    Salve a tutti
    è un bel pò che non avevo questo problema, quindi ho dimenticato la procedura di risoluzione:
    ogni tanto (diciamo più che ogni tanto ) ricevo dei messaggi dal sistema (non come quelli di errore, come quelli che t'informano che il win ha eseguito l'update più o meno) di una certa stramaledetta Nicole .
    Oltre alla simpatica Nicole, adesso ci si è messo pure un Worm32 che però, dopo scandisk del Nod32, non viene rilevato.

    Qual'è quella porcedura che permette di bloccare l'invio dei messaggi dal sistema??
    (non lo ricordo proprio più)


    Grazie a tutti per le info

  2. #2
    dovrebbe essere Pannello di Controllo ► Stumenti di amministrazione ► Servizi ► imposta su "Disabilitato" il servizio Messenger

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    217
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    dovrebbe essere Pannello di Controllo ► Stumenti di amministrazione ► Servizi ► imposta su "Disabilitato" il servizio Messenger [/supersaibal]

    ecco si, esatto, perfetto


    grazie




    p.s. però era disabilitato, com'è che i msg mi arrivavano lo stesso? :master:

  4. #4
    mmm magari non è quello, fai uno screenshot di questi messaggi (dò x scontato che da quando è impostato su disabilitato il pc sia stato riavviato )

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    217
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    mmm magari non è quello, fai uno screenshot di questi messaggi (dò x scontato che da quando è impostato su disabilitato il pc sia stato riavviato ) [/supersaibal]
    no, edit: ho dovuto fare la procedura intera (tasto dx su messengere e disabilitare), perchè restava abilitato; adesso dovrebbe essere tutto ok.


    un'altra info: c'è una voce mai vista prima "okjxuzj" nessuan spiegazione affianco, avvio manule, cos'è?
    posso disabilitare?

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ransie
    un'altra info: c'è una voce mai vista prima "okjxuzj" nessuan spiegazione affianco, avvio manule, cos'è?
    posso disabilitare? [/supersaibal]
    mmm Google non trova nulla... mi sa che è meglio disabilitare, x sicurezza...

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    217
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    mmm Google non trova nulla... mi sa che è meglio disabilitare, x sicurezza... [/supersaibal]
    infatti, sicurezza e dubbio leciti, legati anche ad un'altro "piccolo" problema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.