Ciao!
Ho installato Apache sul mio pc insieme al pacchetto php, a mysql e a phpmyadmin seguendo alla lettera le istruzioni su freephp... Funziona a meraviglia! Ora risparmierò parecchi soldi e tempo!
Grazie mille, Andre
Ciao!
Ho installato Apache sul mio pc insieme al pacchetto php, a mysql e a phpmyadmin seguendo alla lettera le istruzioni su freephp... Funziona a meraviglia! Ora risparmierò parecchi soldi e tempo!
Grazie mille, Andre
![]()
Posso supporre che il tuo problema sia derivante dal fatto che in PHP.ini non hai attivato l'opzione register_globals. Se metti ad on questa impostazione dovrebbe andare.
D'altra parte però se è a Off di default un motivo c'è: è un potenziale buco nella sicurezza! Nel senso che per i maniaci della sicurezza questo è un problema molto importante.
In ogni caso puoi invece che prendere le variabili direttamente (in questo caso allora dovresti attivare l'opzione sopracitata) tirarle fuori nella pagina successiva dall'array associativo $_GET.
In Bocca al lupo!![]()
Grazie mille, problema risolto!!!
non solo per i maniaci della sicurezzaOriginariamente inviato da mxa
Nel senso che per i maniaci della sicurezza questo è un problema molto importante.
http://www.shishii.com/dummy/index.php?id=82
faccia come hai fatto a far funzionare apache con le modifiche di SAIBAL??
Ho messo ora un post x questo problema ... eppure le altre volte che ho installato il pacchetto funzionava sempre tutto azz!!![]()