Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: virus?

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    184

    virus?

    ciao a tutti, allora io uso fedora core due da poco.
    avendo un altro hd volevo installare debian, l'ho fatto, ma quando avvio il pc con l'hd di debian mi compare una finestra rossa con scritte gialle e una faccina che va da sinistra a destra continuamente.la finestra parla di un virus.

    allora questo prob è dell'hd non del debian che ho istallato.ora, come faccio a togliere sta cosa?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    184
    pensavo che partizionando il disco venisse eliminato

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    290
    m... fai cosi veddi come sono impostate le partizzioni di quell discho se noti una partizzione che non dovrebbe starci basta eliminarla per togliere il viris ( alemono creddo mai provvato )

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    290
    se no fai

    dd if=/dev/zero of=/dev/hda bs=1k

    cosi lo pulisci bene :rollo: :rollo:

    pero att cosi togli tutto cio che sta sull discho è non puoi piu recuperarlo

  5. #5

    Re: virus?

    Originariamente inviato da games2
    ciao a tutti, allora io uso fedora core due da poco.
    avendo un altro hd volevo installare debian, l'ho fatto, ma quando avvio il pc con l'hd di debian mi compare una finestra rossa con scritte gialle e una faccina che va da sinistra a destra continuamente.la finestra parla di un virus.

    allora questo prob è dell'hd non del debian che ho istallato.ora, come faccio a togliere sta cosa?
    INCREDIBILE !!! VVoVe:

    Strano , ma quando hai installato debian non hai formattato l'HD ??? :master:

    Strano che un virus possa girare senza windows sotto !!! Ma sei sicurao di avere installato Debian ???

    Cerca di spiegare meglio la tua situazione non è molto chiara ...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Samos87
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    379


    Disabilita dal bios il controllo dei virus al boot, di solito quando vede un mbr modificato (magari ci hai messo lilo...) te lo segnala come virus.. Ma virus non é
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza.
    "Albert Einstein"

  7. #7
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da Samos87


    Disabilita dal bios il controllo dei virus al boot, di solito quando vede un mbr modificato (magari ci hai messo lilo...) te lo segnala come virus.. Ma virus non é
    Battuto sul tempo

    L'antivirus del bios va disabilito sempre nell'installazione di SO anche con Windows

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    913
    Originariamente inviato da Num
    m... fai cosi veddi come sono impostate le partizzioni di quell discho se noti una partizzione che non dovrebbe starci basta eliminarla per togliere il viris ( alemono creddo mai provvato )

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    184
    ho provato a disabilitarlo nel bios e non mi compare piu ma quando provo ad attivarlo lo rileva.
    allora è normale

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    913
    Originariamente inviato da games2
    ho provato a disabilitarlo nel bios e non mi compare piu ma quando provo ad attivarlo lo rileva.
    allora è normale
    si è normale e documentato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.