Ciao ragazzi, mi spiegato come si fa a iscriversi un sito in DMOZ ?
Grazie
Ciao ragazzi, mi spiegato come si fa a iscriversi un sito in DMOZ ?
Grazie
Grazie, l'italiano lo mastico meglio.
Consiglio personale per facilitare l'approvazione di un inserimento.
1. dai una lettura alle linee guida. sono lunghe, ma importanti.
2. non scrivere una descrizione ed un titolo promozionali. gli editori non l'approverebbero mai e li costringeresti ad una modifica drastica.
Fornisci una descrizione non promozionale ma chiara ed obiettiva e aiuterai l'inserimento.
3. non spalmare il tuo sito ovunque.
Scegli la categoria che più riguarda il sito e proponi lì.
In quante categorie senza infrangere le regole potrei proporre il sito?
Grazie
Leggi il punto 3.Originariamente inviato da Johnnystecco
In quante categorie senza infrangere le regole potrei proporre il sito?
Grazie![]()
Ho un dubbio.
Posso iscrivere due link che portano ad uno solo?
Mi spiego meglio, ho un sito .com e un altro identico .it, posso iscriverli entrambi nella stassa categoria o in categorie differenti?
Grazie
Risposta al punto 1.Originariamente inviato da Johnnystecco
Ho un dubbio.
Posso iscrivere due link che portano ad uno solo?
Mi spiego meglio, ho un sito .com e un altro identico .it, posso iscriverli entrambi nella stassa categoria o in categorie differenti?
Grazie(no)
Giusto per chiarire: non puoi iscriverne nemmeno uno. Al massimo puoi chiedere la recensione di un sito. Nota la differenza tra "link" e "sito", perché è una differenza gigantesca e differenzia ODP da altri tipi di risorse il cui scopo è "accettare link".Posso iscrivere due link che portano ad uno solo?
L'iscrizione nel catalogo è un processo che avviene per mano degli editori e solo nell'eventualità che la recensione del sito abbia dimostrato che il medesimo è conforme alle direttive ODP.
Magari sai già queste cose, ma stresso un po' di più per chiarire un aspetto che molti non hanno chiaro e che porta a porsi domande del tipo "ho iscritto il sito, come mai non appare?".
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info
Ti ringrazio, onestamente non conosco molto.
Cmq il mio sarà un ecommerce, pensi che ci saranno problemi affinchè possa essere recensito e inserito?
Grazie