C'è QUALCUNO CHE MI SA DIRE COME FACCIO A SAPERE QUAL'è LA MIA SCHEDA MADRE SENZA APRIRE IL PC?
GRAZIE!!!![]()
C'è QUALCUNO CHE MI SA DIRE COME FACCIO A SAPERE QUAL'è LA MIA SCHEDA MADRE SENZA APRIRE IL PC?
GRAZIE!!!![]()
qualche programma di diagnostica tipo sandra, bmx e tanti altri
prova a cercare su google qualcosa in tal senso
Chiama Sandra!![]()
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
lo sto scaricando, è facile da utilizzare?
magari mi sistema un po' il computer.. o mi dice cos'ha che non va è lento e l'ho appena formattato dovrebbe essere una scheggia!
grazie 1000issime!
Mara![]()
Se è lento prova a fare un bel defrag e forse è la Ram che è piena... utilizzi qualche programma particolare o in generale è lento?
![]()
![]()
è facile...non preoccuparti...non dovrai fare niente di particolare
il programma ti dirà quello che c'è sul tuo computer(hardware e software) e ti darà anche dei suggerimenti su come settare al meglio il tuo sistema
sta analizzando un bel po' di cose mi dice che il bios è obsoleto che mi mancano dei driver insomma un po' dicasini...
una volta non era così lento.. poi boh un po' l'ho trascurato un po' non so nemmeno io .. ma ora anche da formattato fa tutto lento e mi sono rotta! devo rimediare![]()
![]()
Prova col defrag e controlla le temperature...![]()
![]()
Temperatura di scheda madre Cpu e hdd....![]()
Se sono troppo alte può andare più lento
Le prime due le prendi dal bios (premi canc all'avvio) o con un programmino tipo cpu cool; per l'hd c'è il programma hdd health che te la dice...![]()