Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: riguardo ai cookies

riguardo ai cookies

Mi succede una cosa che non so spiegarmi: mi collego con IE a internet con l'accettazione dei cookies disabilitata (opzione "blocca tutti i cookies") e inoltre eseguendo manualmente la cancellazione dei cookies stessi sempre dalle opzioni di IE, eppure su un sito (un forum) riescono cmq a stabilire con correttezza l'ora e la data del mio ultimo accesso a quel sito! come fanno se i cookies sono disabilitati?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    quando visiti il forum, prova a non registarti e vedi se i cookies vengono ugualmente scaricati.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente bannato
    Ma nelle opzioni di internet, sotto la voce privacy e poi in modifica, hai scritto qualche cookie in particolare???

Li si possono gestire i cookie singolarmente.

Ciao ciao,

no, non ci sono cookies in particolare abilititati. entro solo nella pagina del forum senza fare login e tutte le volte che mi disconnetto elimino i cookies (anche se in teoria non dovrebbero essercene) eppure lì ricorda la mia data e ora di ultimo accesso! è il forum di telefonino.net per intenderci

Utente bannato
    Bo strano, hai fatto qualche scansione con lavasoft o simili??

Ciao ciao.

Originariamente inviato da olly
    Bo strano, hai fatto qualche scansione con lavasoft o simili??
    Che centra, scusa? :master: non viene rilevato alcuno spyware se è questo che intendi!
    Cmq se vuoi provare vai a questa pagina e noterai che in alto ti da la data e l'ora, poi esci, cancella tutti i cookies e rientra, e vedi!

Utente bannato
    La tua ultima visita al Forum di Telefonino.net risale al 19/07/2004 23.10.15
    A questa indicazione ti riferisci??? Io in quel sito nn ci sono mai andato sinceramente, inoltre guardando nella cartella cookie nn ne ho segnato nessuno che si riferisce a quel sito.....

Poi io ho l'opzione abilitata che mi chiede di accettare o bloccare i vari cookie..... quindi sarà magia virtuale......

Utente bannato
    La tua ultima visita al Forum di Telefonino.net risale al 20/07/2004 0.12.57
    sono rientrato ora......

Utente bannato
    ho capito, c'è uno script che ti rileva il tuo indirizzo ip.

Originariamente inviato da olly
    ho capito, c'è uno script che ti rileva il tuo indirizzo ip.

ma non credo... io ho una connessione dial-up e quindi l'ip non è mai lo stesso

Permessi di invio