Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Aiuto!!!!!!!!!!!!!

Utente di HTML.it

Aiuto!!!!!!!!!!!!!

Non so cosa sia, due settimane fa il mio pc non si avviava più faceva un beep lungo più tre beep brevi. Allora l'ho aperto e richiuso ed è ritornato a funzionare. Ieri sera il problema si è ripresentato, oggi provo a riaccenderlo e funzionava, allora ho provato a riaprirlo, ho levato un pò di polvere, l'ho attaccato e il pc non si avviava; allora ho provato a cambiare presa e il pc si è avviato, dopo ho inserito la spina nella solita presa e si è avviato. Cosa può essere ? Può essere un problema di alimentazione del cavo ? La mia scheda madre è una p4xp-x

Grazie

Ciao

Utente di HTML.it
    Da quello che ho letto dovrebbe essere un problema della memoria della scheda video secondo i beep che fa. Esiste qualche programma che testa la memoria della scheda video ?

Grazie

Ciao

Utente di HTML.it
    Nessuno mi può essere di aiuto ?

Grazie

Ciao

[supersaibal]Originariamente inviato da mirk27
    Nessuno mi può essere di aiuto ?

Grazie

Ciao [/supersaibal]
    scusa ma provare con un 'altra scheda video per provare se è realmente colpa sua
    Powered by Gentoo
    Dell XPS M1530

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da alex4988
    scusa ma provare con un 'altra scheda video per provare se è realmente colpa sua [/supersaibal]
    Non posso, e comunque non accade sempre

Ciao

[supersaibal]Originariamente inviato da mirk27
    Da quello che ho letto dovrebbe essere un problema della memoria della scheda video secondo i beep che fa. Esiste qualche programma che testa la memoria della scheda video ?

Grazie

Ciao [/supersaibal]
    1 Beeep lungo e 3 corti solitamente sono uguali a problemi con la scheda video, però dipende sempre dalla scheda madre.
    Prova a staccare e riattaccare la scheda video, magari si è solo spostata di un pelo

P.S.: leggiamolo il regolamento del forum, almeno la prossima volta non metti un titolo del genere al topic.

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    1 Beeep lungo e 3 corti solitamente sono uguali a problemi con la scheda video, però dipende sempre dalla scheda madre.
    Prova a staccare e riattaccare la scheda video, magari si è solo spostata di un pelo

P.S.: leggiamolo il regolamento del forum, almeno la prossima volta non metti un titolo del genere al topic. [/supersaibal]
    Scusa per il titolo, ma non lo sapevo , proverò il tuo consiglio

Grazie

Ciao

Permessi di invio